X


Georgette e Davide Temptation Island: la foto e il mistero

Scritto da , il Luglio 8, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto Davide e Georgette Temptation Island

Davide e Georgette Temptation Island: lo scatto misterioso

Ferve l’attesa per la terza puntata di Temptation Island 3. La messa in onda è prevista per martedì prossimo su Canale5. A tenere con il fiato sospeso i fans del reality estivo di casa Mediaset sono stati in particolare Davide e Georgette. La coppia, fidanzata da più di un anno, ha iniziato a traballare fin dalla prima puntata dell’isola delle tentazioni a causa dell’avvicinamento tra Georgette Polizzi e il single Claudio. L’alchimia tra i due si è cementata nel corso delle prime due settimane del reality creando non poche sofferenze a Davide, che dal canto suo si è tenuto (fino alla seconda puntata) distante dalle 12 tentatrici. Gli spoiler sulla prossima puntata di Temptation Island e gli spot pubblicitari evidenziano però che le cose potrebbero cambiare presto per la coppia. Il 32enne, infatti, sembrerebbe aver iniziato una conoscenza con le single del villaggio. A infittire il mistero anche uno scatto del 32enne. Nonostante le registrazioni del reality siano terminate, non è chiaro però se Davide e Georgette sono riusciti a ritrovarsi alla fine dei giochi oppure abbiano preso strade diverse. Alcuni indizi arrivano però dai social.

Temptation Island 3: il mistero su Georgette e Davide

Il venerdì è iniziato all’insegna del sorriso per Davide Tresse e Georgette Polizzi. L’agente di commercio 32enne, che qualche giorno fa ha stupito con un messaggio inaspettato, ha postato su Instagram e sul suo profilo facebook ufficiale, una foto che lo ritrae in piscina in un momento di relax. Davide ha commentato lo scatto scrivendo ai suoi fans:

“The Countdown…buon venerdì a tutti…e dai che il week-end sta per partire…Vi voglio carichi!!!”.

Insomma, il protagonista di Temptation Island 3 è sembrato essere rilassato e pronto ad un fine settimana scoppiettante. Trascorrerà il week-end con Georgette? Per il momento la foto misteriosa di Davide lascia aperti tanti punti interrogativi. Ancora nessuna certezza sulla coppia. Come da etichetta i partecipanti del reality non possono rivelare nulla sulle loro vite private fino alla messa in onda dell’ultima puntata. Anche per Georgette però questo venerdì sarà speciale, in base quanto emerge seguendo la sua pagina facebook. La stilista sui social si è detta pronta alla partenza per una giornata speciale. Raggiungerà Davide? Per il momento si tratta solo di ipotesi. La 33enne in questi giorni si sta dedicando alla carriera. Ci sarà ancora Davide nella sua vita? Per saperne di più seguite la nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” con aggiornamenti quotidiani sui due programmi Mediaset.