X


Georgette Temptation Island stressata e Davide sereno con una bionda

Scritto da , il Luglio 18, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto Davide e Georgette Temptation Island

Temptation Island: Georgette Polizzi stressata al lavoro e Davide Tresse rilassato

Eccezionalmente per questa settimana doppio appuntamento con il reality show più piccante della televisione italiana. Temptation Island non potendo andare in onda lo scorso martedì per la tragedia capitata in Puglia e non potendo essere trasmesso nemmeno venerdì scorso per l’attentato accaduto a Nizza in Francia, i vertici mediaset hanno deciso di proporre eccezionalmente questa settimana il reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia con un doppio appuntamento che sa di evento. Nel frattempo i protagonisti della trasmissione non hanno fatto perdere le loro tracce grazie ai messaggi che in questi giorni hanno lanciato sui popolari social netowrk facebook e instagram, soprattutto Georgette Polizzi che ogni giorno aggiorna i suoi due profili personali non lasciando mai a bocca asciutta i suoi fan. Difatti, dopo la giornata rilassante di domenica passata con i suoi cari e i suoi amici è dovuta tornare alla routine del lavoro e ha scritto un messaggio a tal proposito per dire che è molto stressata asserendo:

“Eccoli gli effetti di un lunedì pieno di cose da fare. La psicopatia avanza e io sto impazzendo. Improvvisamente sembro la brutta copia de “l’urlo” di Edvard Munch. #qualcunomiaiuti #stoimpazzendo #psicopatiaamicamia #pollymancalacamiciadiforza #seibruttaciao #unascimmiaurlatrice”

Ma se Georgette è sembrata esser stressata per il troppo lavoro Davide Tresse il suo (ex?) fidanzato è sembrato rilassato, forse fin troppo. Perchè?

Georgette Polizzi e Davide Tresse di Temptation Island divisi per sempre?

Difatti per Davide è stato un weekend a pieno relax e anche lunedì è partito nei migliori dei modi, nonostante il lavoro. Nella giornata di ieri Davide Tresse sul suo profilo ufficiale instagram ha pubblicato una foto al mare bevendo una birra e tra gli hashtag sottostanti ha scritto pure che sta cercando compagnia. A quanto pare la bionda (la birra) non gli è bastata. E Georgette Polizzi? Anche lei ha passato una domenica rilassante, ma non con Davide visto che quest’ultimo era al mare e lei a casa di amici. Si sono definitivamente lasciati? Non c’è più speranza tra i due? Gli insistenti rumor di questi giorni hanno parlato di una crisi profonda e che Davide a Temptation Island, proprio in queste due puntate in onda questa settimana, si sarebbe legato molto alla tentatrice Irene Casartelli. Ma se i due hanno iniziato una relazione perchè il bel Tresse è sembrato solo soletto in compagnia della sua birra? Potrebbe esser stato un flirt legato solo alla trasmissione? Semplice vendetta nei confronti della conturbante stilista? Intanto la cosa strana è che le due donne (Georgette e Irene) non condividono solo Davide, ma anche uno strano destino. Difatti le ragazze sono sempre più criticate sui social e, alla fine, hanno voluto replicare agli hater.