X


Gossip Temptation Island Claudio D’Angelo: oggi un giorno speciale

Scritto da , il Luglio 21, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto claudio d'angelo

Temptation Island: Claudio D’Angelo festeggia la mamma

Ieri sera è andata in onda una puntata non facilissima per i protagonisti del reality show più piccante della stagione estiva. Difatti a Temptation Island le varie coppie sono state messe alla prova e se nella terza puntata andata in onda martedì sera Mariarita e Luca, nonostante l’atteggiamento di quest’ultimo non proprio consono, sono usciti insieme mano nella mano e più forti di prima, non è andata altrettanto bene per l’altra coppia formata da Ernesto e Gabriella. Infatti, il primo ha accusato la fidanzata di aver offeso la sua famiglia e che per questo non ha potuto far altro che prenderne atto e decidere di troncare la relazione, ma anche ieri sera è stata una puntata molto intensa. Davide Tresse è sempre più lanciato tra le braccia della tentatrice Karyna mandando nella disperazione più assoluta la stilista Georgette Polizzi, ma nemmeno le altre coppie se la sono passata granché bene. E’ sempre più crisi tra Roberto e Valeria, soprattutto per il comportamento del primo con una delle tentatrici, difatti il ragazzo ha ammesso di averla baciata, ma la fidanzata non ha ancora visto i video, mentre è quasi rottura tra Flavio e Roberta. Quest’ultima ha chiesto un confronto e anche se la decisione della ragazza sembra essere presa ancora non si sa come andrà a finire visto che si saprà il tutto martedì prossimo. Non è stata una puntata facile neppure per i tentatori, soprattutto per Claudio D’Angelo messo da parte dalla giunoninca Georgette, ma oggi, per lui, è una giornata importante, è il compleanno della mamma.

Claudio D’Angelo di Temptation Island dopo la delusione con Georgette festeggia la madre

Insomma, la puntata andata in onda ieri sera per Claudio D’Angelo non è stata una passeggiata di salute. Difatti, la stilista veneta ha messo da parte un po’ il giovane di origini beneventane, troppo presa a piangere sul comportamento tenuto dal fidanzato Davide Tresse. Come andrà a finire? Intanto, nella giornata di oggi, il bel Claudio ha di che festeggiare. Sui suoi profili personali dei noti social network facebook e instagram ha caricato una foto in cui è immortalato con la mamma e come didascalia ha scritto:

“Gli anni passano ma te sei sempre più bella, BUON COMPLEANNO MAMMA #‎tiamo‬ ‪#‎valori‬ ‪#‎puntodiriferimento‬”

Il ragazzo, ancora una volta, ha dimostrato di avere valori importanti e di tenere alla sua famiglia nonostante il successo ottenuto con Temptation Island. Per non dimenticare, il ragazzo ha anche avuto un recente lutto, ma dopo il dolore c’è stata una bella reazione da parte sua dimostrando un’elevata forza interiore. E con Gerogette Polizzi? Entrambi, per esigenze contrattuali, non possono rivelare niente facendo aumentare la curiosità tra le tante supporter. Si metteranno insieme oppure Georgette rimarrà con Davide? E la tentatrice Karyna? Appuntamento a martedì 26 luglio per scoprire le ultime novità con la messa in onda della quinta attesissima puntata.