X


Gossip Temptation Island: Ludovica e il toccante sfogo di oggi. Ecco perché

Scritto da , il Luglio 12, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
Foto Ludovica Valli Trono Classico

Temptation Island: Ludovica Valli si sfoga oggi sui social

Stasera andrà in onda su Canale 5 alle 21.15 la terza attesissima puntata del Reality Show più peccaminoso della stagione televisiva. I fan delle coppie sono preoccupati per quello che potrebbe succedere, soprattutto per la coppia più amata, Ludovica Valli e Fabio. Difatti, in queste ore, non si è fatto altro che parlare di un’eventuale crisi tra i due che potrebbe aver portato alla rottura definitiva mandando in fumo i sogni di tutti i numerosi supporter. Nelle prime due puntate Ludovica e Fabio Ferrara hanno avuto più di un’incomprensione tanto da far disperare in un pianto ininterrotto la prima, il motivo? Semplice, la vicinanza di Fabio a una delle tentatricI, ma anche il Ferrara non è stato granchè contento di sentire, in uno dei falò, le pesanti parole della fidanzata sul suo conto. Come andrà a finire a Temptation Island? Intanto, proprio oggi, Ludovica ha pubblicato un toccante messaggio sulla sua pagina ufficiale del noto Social Network Facebook scrivendo:

“Fa paura perché è come guardarsi a uno specchio, perché ti fa riflettere, perché capisci che devi cambiare, devi essere migliore di come sei. Perché è la tua persona. E se salvi lei, salvi te stessa.”

Ludovica Valli di Temptation Island e lo sfogo di oggi. Il motivo

Ludovica, con questo post su Facebook cosa avrà voluto dire? E perchè? Da queste parole pare che la ragazza ha fatto quasi un mea culpa volendo affilare gli artigli e cercando di volersi più bene. Sicuramente di tirare fuori la personalità e di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Un messaggio criptico che ha come mittente il bel fidanzato Fabio Ferrara? Non è dato sapere, intanto tra i numerosi commenti dei fan in risposta a questo status una fan ha scritto:

“Io in questo messaggio vedo la tua sensibilità la tua dolcezza”

Vien da chiedersi come mai Ludovica Valli è così sensibile proprio oggi. Avrà mal digerito le parole di Fabio di ieri sera ospite in una discoteca in cui non ha lasciato tante speranze alla loro relazione sentimentale? Intanto i fan della coppia e di Temptation Island sono in apprensione. Insomma, pare che i due stiano attraversando una crisi senza fine e che andare al reality show prodotto da Maria De Filippi non è stata proprio una grande idea. Alla fine i due stanno insieme da poco tempo e i sentimenti non erano ancora così forti e stabili da metterli in repentaglio. Se volete rimanere aggiornati su questi argomenti vi segnaliamo la nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.