X


Il Segreto anticipazioni prossima settimana: Aurora in pericolo

Scritto da , il Luglio 4, 2016 , in Soap Tag: ,
foto il segreto aurora

Trame Il Segreto dall’11 al 15 luglio: la morte di Conrado

Le anticipazioni de Il Segreto per quanto riguarda le puntate della seconda settimana di luglio, rivelano, che accadranno due fatti, che potranno cambiare il corso della soap opera spagnola. Innanzitutto accade un fatto molto tragico: un altro omicidio a Puente Viejo. A morire è Conrado ed a causarne la morte è Alicia. Da quando la donna è tornata ha cercato di riconquistare Conrado senza, però, riuscirci perchè il giovane è innamorato di Aurora e vuole stare con lei. Alicia, però, non può accettarlo e, così, nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana cerca di uccidere Aurora. Alicia vuole simulare un suicidio ma, fortunatamente, arriva Conrado, che riesce a salvare Aurora ma non se stesso. Alicia, infatti, colpisce con un pugnale il giovane, che muore lasciando un grande vuoto nella vita della Castro.

Il Segreto anticipazioni puntate italiane: Francisca innamorata

La giovane Aurora, però, trova una consolazione nelle puntate de Il Segreto in onda dall’11 al 15 luglio: scopre, infatti, che Bosco è suo fratello. La sorprendente rivelazione arriva grazie al piccolo Beltran, che sta sempre peggio e, così, Amalia vuole che Aurora si occupi di lui. Bosco non è d’accordo, perchè non si fida di Aurora ma, davanti alle insistenze di Amalia, Aurora visita il bambino e si accorge che anche lui ha i tre nei di Pepa e che, dunque lei e Bosco sono fratelli. Finalmente i due si sono ritrovati e Bosco le chiede scusa per come l’ha trattata in passato ed esprime tutto il suo rancore per Donna Francisca, che gli ha tenuto nascosta la verità per così tanto tempo. E la nobildonna, intanto, ancora ignara della scoperta di Bosco ed Aurora, pensa all’amore e nelle nuove puntate italiane de Il Segreto dichiara tutti i suoi sentimenti a Raimundo.

Continuerà il loro amore? Basterà visitare la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” per sapere questo e tanto altro su Il Segreto e tutte le soap in onda in questi mesi su Rai e Mediaset.