X


Il Segreto anticipazioni dal 4 al 10 luglio: Candela innamorata

Scritto da , il Giugno 27, 2016 , in Soap Tag: ,
foto il segreto candela mendizabal

Il Segreto trame puntate italiane: Raimundo lascia Francisca

Come proseguirà la storia d’amore tra Francisca e Raimundo? Ci sarà un lieto fine tra la Montenegro e l’Ulloa? Purtroppo no, infatti le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto rivelano che Raimundo decide di troncare la relazione e non va all’appuntamento con la nobildonna, facendola andare su tutte le furie. La Montenegro non vuole più parlare di Raimundo, neanche quando Don Anselmo va alla Villa a trovare Amalia, che ha rischiato di morire per un piano ordito da Francisca. La moglie di Bosco, però, si salva grazie all’intervento di Lucas ed Aurora. Quest’ultima, finalmente, ha deciso che il suo cuore batte solo per Conrado e ha capito che è lui l’uomo con cui vuole costruire qualcosa. Purtroppo, però, sulla sua strada c’è Alicia, che è tornata nel cast de Il Segreto. La donna è tornata a Puente Viejo e ha raccontato a Conrado cosa ha fatto per mantenersi, lui però capisce che lei è tornata solo per interesse e, grazie alla vicinanza di Aurora, riesce ad allontanarla.

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Mariana è arrabbiata

Nel frattempo Mariana torna dal viaggio che ha fatto con il marito per andare a trovare i parenti di lui. La donna, però, è molto arrabbiata e triste perchè racconta a Rosario di non essere stata accolta per niente bene dai parenti del marito. La situazione migliorerà? Basterà guardare le puntate italiane de Il Segreto per scoprire come andrà a finire. Le trame de Il Segreto in onda dal 4 al 10 luglio, poi, portano a Candela e a Severo. L’uomo è sempre più preso dalla bella pasticcera e, così, una sera con la scusa di parlare di affari, la invita a cena. Anche Candela, nonostante pensi ancora a Tristan, comincia a provare dei sentimenti per l’affascinante nobiluomo. E, nonostante le resistenze e i timori della donna, Candela e Severo vivranno una bella storia d’amore e si sposeranno.

Se amate Il Segreto e tutte le altre soap opera in onda in questi mesi sulle reti Rai e Mediaset, mettete “mi piace” sulla nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” dove troverete anticipazioni, informazioni e curiosità.