X


Marco e Beatrice di UeD si rilassano insieme? La rivelazione

Scritto da , il Luglio 12, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto beatrice valli

Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli oggi nella stessa SPA?

In questi giorni sono senz’altro sotto la lente d’ingrandimento del gossip estivo. Molti hanno detto in queste settimane che Beatrice Valli starebbe insieme a Stefano De Martino, ma non è mai arrivata nessuna conferma dai diretti interessati, tant’è che in questi giorni pare che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe tornata tra le braccia del fidanzato storico Marco Fantini, ma anche in questo caso nessuno ha proferito parola. Cosa sta succedendo? Il mistero s’infittisce e i fan sono in fermento. Ovviamente vorrebbero vederci chiaro. Proprio nella giornata di oggi sul popolare Social Network Instagram Marco ha pubblicato due foto in pieno relax in una SPA a Milano prima di andare a vedere il concerto di Pharrell Williams come lui ha riportato in uno degli hashtag utilizzati sotto lo scatto pubblicato e le numerose ammiratrici si sono scatenate tra i commenti. Infatti ecco arrivare la rivelazione da parte di una ragazza:

“Anche Beatrice è stata lì fino a qualche giorno fa! Sarà un caso o stavano insieme?”

E un’altra ragazza le ha fatto eco asserendo:

“@marcofantini_mf gli occhi ti brillano così perché questa foto te l’ha scattata lei @vallibeatrice solo insieme sarete felici”

Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne giornata di relax insieme?

Insomma, segreto rivelato? I due sono tornati insieme, ma non lo vogliono dire? Le fan se lo stanno chiedendo a più riprese fornendo più di un indizio. Da Marco Fantini nessuna risposta, il ragazzo ha solo replicato a una supporter confermando il luogo in cui sta passando questa giornata rilassante. Qualche ora dopo il Fantini ha pubblicato un’altra foto sempre da solo e sempre nella stessa SPA facendo un po’ impazientire le numerose fan che vorrebbero vederci chiaro sui suoi rapporti con Beatrice Valli. Difatti una ragazza ha sbottato dicendo:

“Basta con questi giochetti. Dite che state insieme e basta. Tanto che male ci sarebbe? Se il vostro amore c’è ancora e vi siete ritrovati ben venga. Perché non dirlo?!”

A questo punto l’ex Tronista di Uomini e Donne ha replicato asserendo:

“Quanta frustrazione. Venite che vi abbraccio”

Il gossip è stato lanciato e se Beatrice (che giusto una settimana fa si è sfogata sui social) e Stefano De Martino non starebbero insieme pare proprio che la coppia nata dal popolare Dating Show prodotto da Maria De Filippi si starebbero rifrequentando per la felicità delle tantissime ammiratrici che da anni ha seguito le varie vicissitudini della coppia. Per rimanere aggiornati vi segnaliamo la nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.