X


News Temptation Island: salta la puntata di stasera in segno di lutto

Scritto da , il Luglio 12, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

Temptation Island: salta la terza puntata prevista stasera

Giornata davvero particolare questa. Purtroppo verso le 11 del mattino c’è stato uno scontro tra due treni in Puglia causando molti morti. 23 deceduti confermati al momento, ma le ricerche stanno continuando incessantemente. In segno di lutto per la tragedia consumatasi qualche ora fa, la Casa Produttrice di Temptation Island ha deciso all’unanimità di sospendere la trasmissione che sarebbe dovuta andare in onda regolarmente stasera alle 21.15 su Canale 5. Direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook del Reality Show hanno comunicato:

“Per rispetto di quanto successo oggi in Puglia Temptation Island non andrà in onda.”

Non hanno aggiunto quando manderanno l’attesissima terza puntata del Reality più piccante della stagione televisiva. Potrebbe andare in onda anche in settimana semplicemente in un’altra serata visto il deserto televisivo tipico dell’Estate italiana oppure mandare in onda la puntata regolarmente Martedì prossimo saltando questo giro. Cosa decideranno i vertici Mediaset?

Anticipazioni Temptation Island: non andrà in onda la terza puntata in segno di lutto

Tutto era pronto per mandare in onda la terza puntata del famoso Reality Show prodotto da Maria De Filippi, ma la tragedia capitata oggi in Puglia ha fatto cambiare i piani ai vertici Mediaset non volendo, probabilmente, suscitare polemiche o urtare la sensibilità del telespettatore. Infatti, la messa in onda stasera di Temptation Island sarebbe stato inopportuno visto il lutto di tante famiglie. Trasmettere tradimenti o presunti tali di giovani coppie che se la godono in un bellissimo villaggio in Sardegna tra i lussi e le avances delle tentatrici e tentatori sarebbe stato, se non altro, indelicato. Intanto anche i protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island si sono mobilitati in queste ore per aiutare le vittime di questo incidente. Sulle pagine Facebook e Twitter di Gemma Galgani, Laura Frenna, Marco Fantini, Beatrice Valli, Manuel Vallicella, Ludovica Valli e tanti altri si sono moltiplicati i messaggi di aiuto per chiedere la donazione del sangue in quanto le sacche disponibili sono insufficienti aggiungendo i numeri dell’Avis di Corato, di Ruvo e il numero telefonico del reparto ematologia di Andria. Ritornando a Temptation Island, le anticipazioni della terza puntata vedrebbero Davide Tresse vendicarsi della fidanzata Georgette Polizzi. Come la prenderà quest’ultima? Intanto se volete sapere quando andrà in onda la terza puntata vi segnaliamo di seguire la nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”