X


Roberto Ranieri Temptation Island vuole riconquistare Valeria Vassallo?

Scritto da , il Luglio 28, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto Roberto e Valeria a Temptation Island

Temptation Island: Roberto Ranieri rivuole Valeria Vassallo?

Finalmente ieri è andata in onda l’attesissima ultima puntata del reality show più piccante dell’estate non privando i telespettatori di numerosi colpi di scena. A Temptation Island hanno partecipato 6 coppie, ma solo 2 di queste sono scoppiate. La prima è stata quella composta da Ernesto e Gabriella, infatti il primo ha lasciato la fidanzata perchè ha criticato fin troppo con parole pesanti la famiglia di lui e non sono servite a niente le lacrime della bella rossa di origini campane a far cambiare idea al ragazzo. Le altre coppie, nonostante alcuni problemi e lunghi confronti, sono uscite incolumi dalle tentazioni della trasmissione prodotta da Maria De Filippi e condotta da Filippo Bisciglia. Ma cos’è successo ieri sera? Un’altra coppia è scoppiata. Roberto Ranieri ha tirato un po’ troppo la corda creando diverse polemiche in rete e fuori. Il giovane è caduto alle avances della tentatrice Melissa scordandosi ben presto i 7 anni di relazione trascorsi con Valeria Vassallo. Ovviamente, dopo un lungo confronto tra i due, la ragazza non ne ha voluto più sapere nulla del fidanzato uscendo da sola dal programma. Ma come hanno reagito sui social i due giovani? Lei ha immediatamente cambiato foto del profilo facebook in cui, adesso, è immortalata sola e felice e ha cambiato status da impegnata a single e lui? A quanto pare no. Il ragazzo vuole riconquistarla?

Valeria Vassallo di Temptation Island non pensa più a Roberto Ranieri. E quest’ultimo?

Difatti la coppia si è lasciata e, a quanto pare, Valeria Vassallo ha continuato ad andare avanti nella sua vita di tutti i giorni avendo reagito molto bene come lei stessa ha asserito sul suo profilo personale instagram scrivendo:

“Sono una ragazza di pochissime parole e penso si sia notato. Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi, siete fantastici! Ma soprattutto volevo ringraziare Gabriella, Mariarita, Roberta, Ludovica, Georgette, chi di più chi di meno siete state di grande aiuto! E volevo tranquillizzare a tutti credetemi ORA STO BENE, ho sofferto abbastanza lì… Mai nessuno mi toglierà il sorriso!”

Quindi la giovane è sembrata aver fatto buon viso a cattivo gioco ed essersi adattata al suo nuovo status anche con l’aiuto delle amiche conosciute a Temptation Island. Ma come ha reagito l’ex fidanzato Roberto Ranieri? Sul suo profilo facebook se la ex ha immediatamente cambiato foto (prima aveva un’immagine che la ritraeva insieme all’ex compagno) e ha cambiato il suo status passando da impegnata a single, Roberto non ha cambiato niente continuando a tenere come immagine principale di facebook un momento in cui è ritratto felice insieme a Valeria e non cambiando nemmeno lo status continuando a rimanere impegnato con la Vassallo. Il ragazzo vorrebbe tornare insieme alla ex fidanzata? Certo, per lui non è stata una serata memorabile quella di ieri, lasciato dalla fidanzata e friendzonato dalla tentatrice Melissa. Cosa succederà tra i due? Intanto pare che Valeria avrebbe voglia di maternità e mettere su famiglia anche se, al momento, non con Roberto.