X


Stefano De Martino e Beatrice Valli: la verità di lei

Scritto da , il Luglio 8, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto beatrice valli

Stefano De Martino e Beatrice Valli flirt inventato? Parla lei

Siamo, ormai in piena estate ed il gossip impazza e prende spunto e vita da ogni piccolo rumor, segnalazione e dichiarazione di personaggi più o meno noti. Sotto la calda luce dei riflettori estivi, in queste ultime settimane, ci sono le sorelle Valli: Ludovica, la piccola impegnata in una travagliata permanenza a Temptation Island con il fidanzato Fabio Ferrara, e Beatrice, la grande, al centro della cronaca rosa per la fine della sua storia con l’ex Marco Fantini e per i suoi sfoghi sui social e, poi, per il suo presunto flirt con Stefano De Martino, l’ex marito di Belen Rodriguez, che è diventato argomento di discussione sotto l’ombrellone. Oggi, però, Beatrice Valli, stanca forse delle troppe illazioni, ha rotto il silenzio ed ha raccontato la sua verità, dopo un iniziale momento di silenzio. La versione della Valli e di De Martino è sostanzialmente identica: entrambi hanno negato la relazione che, secondo i rumor, hanno avuto, sostenendo di essersi trovati nello stesso posto solo per caso e di conoscersi soltanto superficialmente.

Beatrice Valli: “Stefano De Martino è bello e con Marco Fantini devo capire”

Sulle pagine del magazine online 361 magazine Beatrice Valli ha voluto mettere a tacere l’ultimo gossip estivo che l’ha riguardata, parlando di Stefano De Martino e precisando:

“E’ un bellissimo ragazzo, come sappiamo tutti e il marito di Belen e indipendentemente da questo è un bel ragazzo. Io e lui ci conoscevamo già di vista a Milano durante gli eventi, sui social ci si conosce… insomma non facciamo gli stupidi. Il flirt? Non c’è stato! Sono uscite fuori tante dicerie. Diciamo che ci siamo visti in questa cena che c’è stata al Vip Champion a Capri e da lì ci siamo conosciuti un po’ meglio ma non c’è stato nulla”

.

Nessuna storia e nessun flirt, quindi, tra i ballerino di Amici e l’ex corteggiatrice di Marco Fantini a Uomini e Donne, stando a quello che hanno detto i due diretti interessati. E se De Martino non parla, ormai, da un po’ della sua ex moglie Belen, Beatrice Valli è tornata a parlare dell’ex tronista di Maria De Filippi, dicendo che in questo momento sta cercando di capire, perchè, ha spiegato Beatrice Valli:

“Sono una donna che quando lascia non è mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più”

. Altre curiosità sulla nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Tempation Island: gossip e news”.