X


Temptation Island: lutto per Claudio D’Angelo

Scritto da , il Luglio 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto claudio d'angelo

Claudio D’Angelo di Temptation Island in lutto

Domani sera alle 21.10 andrà in onda l’attesissima terza puntata del Reality Show più bollente della stagione Estiva, ma, nella giornata di oggi, uno dei protagonisti ha subito un forte lutto. I fedelissimi fan di Temptation Island lo conosceranno molto bene, lui è il tentatore partenopeo che ha fatto perdere la testa a Georgette Polizzi mettendo a serio rischio la sua relazione con Davide Tresse. E’ il tentatore Claudio D’Angelo. Infatti, giusto qualche ora fa, il bel beneventano ha scritto un toccante post sulla sua pagina personale del noto Social Netowrk Facebook. Il ragazzo ha dichiarato quanto segue:

“Oggi è un giorno molto triste. Un collega di lavoro ci ha lasciato alla giovanissima età di 30 anni. Non cadrò nei soliti cliché e luoghi comuni sul vivere la vita appieno o apprezzare ogni momento, no, non serve. Dirò solamente che anche se sei andato via così presto, hai lasciato a tutti una grandissima lezione di vita, una di quelle che ci servirà per sempre.”

Il tentatore che vive in quel di Rimini ha subito un forte choc oggi perdendo il suo giovane amico e ha voluto dedicargli un bel post.

Temptation Island: Claudio D’Angelo ha perso un collega in giovane età

Claudio sulla sua pagina personale Facebook come status ha sempre quella di single, ovviamente, setacciando il suo profilo non ha mai parlato della sua esperienza a Temptation Island né ha fatto trasparire niente su quello che potrebbe esser successo insieme alla giunonica Georgette Polizzi. Il giovane imprenditore è sempre stato sulle sue e non ha mai voluto scrivere più del dovuto nonostante le tante domande dei fan. Ha una grande passione per gli animali, soprattutto per il suo cagnolino nutrendo un amore incondizionato e in una foto con lui Claudio D’Angelo ha dichiarato:

“Riabbracciarti #‎husky‬ ‪#‎shaky‬ ‪#‎love‬ ‪#‎adorabile‬ ‪#‎cucciolo‬ ‪#‎purezza‬ ‪#‎amore‬ ‪#‎amoreincondizionato‬ ‪#‎fedelta‬”

Insomma, il ragazzo ha un cuore grande e l’ha dimostrato a più riprese non ultimo il saluto che ha voluto dedicare al suo amico scomparso troppo giovane. E Georgette? Si fa un gran parlare della relazione tra i due, per ora non è successo niente di assurdo, nessun bacio o altre cose più intime. Solo sguardi languidi, qualche carezza di troppo, ma tutto ciò ha fatto andare su tutte le furie Davide Tresse, il fidanzato di Georgette. Si vendicherà? Sono in tanti a mormorare di un suo possibile avvicinamento alla tentatrice Irene Casatelli. Intanto la giovane fidanzata, proprio in questi giorni, si è dimostrata spensierata su Facebook anche se con qualche sassolino dalla scarpa da togliere nei confronti degli hater. Se v’interessano questi argomenti vi segnaliamo la nascita della nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.