X


Temptation Island: Mariarita perdonerà Luca? L’indizio

Scritto da , il Luglio 6, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto cast temptation island

Anticipazioni Temptation Island: Mariarita e Luca si lasceranno?

Ieri sera è andata in onda su Canale5 la seconda puntata di Temptation Island: una puntata davvero ricca di emozioni, nel bene e nel male, che ha anche risollevato gli ascolti del reality, ma soprattutto, che ha messo in evidenza le crepe nei rapporti di coppia di quasi tutti i partecipanti. Nessuno è rimasto indenne al secondo decisivo falò che ha anche rischiato di veder uscire di corsa dal programma ben tre fidanzate, ovvero Mariarita, Roberta e Valeria, tutte delude in maniera incredibile dai propri compagni. La coppia che però è arrivata a fine puntata ad un confronto diretto è stata quella formata da Mariarita Salino e Luca Lantieri. Lei, dopo aver visto l’ennesimo video in cui il suo ragazzo corteggiava apertamente la single Irene Casertelli, ha chiesto a Filippo Bisciglia di poter vedere subito Luca per un chiarimento. I fans aspettavano addirittura l’arrivo di un bacio tra Luca e Irene, tanto era chiaro il loro feeling, invece prima che questo accadesse è intervenuta Mariarita che ha richiamato Luca ad un falò chiarificatore. Nonostante quanto accaduto durante i primi giorni a Temptation Island, e nonostante il suo interesse palese nei confronti di Irene, Luca è sembrato cascare dalle nuvole quando gli è stato comunicato che Mariarita voleva vederlo. I due si lasceranno nella prossima puntata?

Mariarita e Luca Temptation Island: gli indizi sui social

La seconda puntata di Temptation Island si è chiusa proprio con il falò chiarificatore tra Mariarita e Luca: lei, ha chiesto di poterlo vedere immediatamente stoppando di fatto la loro avventura al reality prima che potesse accadere l’irreparabile ed è sembrata davvero decisa a lasciare colui che l’aveva tanto delusa. La puntata però si è chiusa senza un epilogo e i fans di Temptation Island si chiedono se Mariarita abbia poi perdonato Luca o se i due si siano lasciati. A dare forse una risposta a queste domande ci pensano i profili Instagram dei due protagonisti: Luca Lantieri sul suo account social ha iniziato a postare una serie di foto che lo ritraggono sorridente e sereno insieme agli amici, sempre in ottima forma e senza alcun segno apparente di sofferenza sul suo viso. Se questa non fosse una prova sufficiente ad indicare che i due probabilmente non si sono affatto lasciati, ci pensa Mariarita Salino che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto che ritrae Luca a Temptation Island il giorno in cui hanno compiuto due anni d’amore e una in cui sono insieme. Le foto sembrano risalire probabilmente a dopo la fine delle registrazioni e dunque starebbero a significare che alla fine la ragazza ha perdonato il suo fidanzato e che l’amore ha trionfato. Sarà davvero così?

Non perdetevi neanche una news sui protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island: seguiteci sulla nostra nuova pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” per rimanere sempre informati in tempo reale.