X


Temptation Island, Roberta e Flavio: il pesante sospetto

Scritto da , il Luglio 7, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Flavio Zerella Temptation Island

Roberta di Temptation Island ha già dimenticato Flavio?

La seconda puntata di Temptation Island è finita due giorni fa e le cose per le coppie non stanno andando affatto bene, soprattutto per una. Flavio, il fidanzato di origine beneventane, in queste prime due puntate del Reality Show più piccante dell’Estate ha conosciuto la bella tentatrice Diana e se n’è completamente invaghito mandando su tutte le furie la compagna Roberta Mercurio. Quest’ultima ha pianto incessantemente dopo le immagini poco caste che Filippo Bisciglia le ha mostrato. Difatti, il suo compagno Flavio Zerella ha fatto avance molto dirette all’avvenente tentatrice di origini moldave. Come andrà a finire tra i due? Si lasceranno definitivamente oppure continueranno a stare insieme? Intanto, monitorando sul noto Social Netowrk Facebook, i due non si sono risparmiati in questi giorni pubblicando post e foto. Flavio ha pubblicato, nella giornata di ieri, un post contro le persone false che in pubblico l’hanno attaccato mentre in privato gli hanno fatto i complimenti sottolineando la poca coerenza di questa gente. E Roberta? La giovane beneventana non ha pubblicato tanti post in questi giorni se non quelli inerenti al classico saluto mattutino e serale, ma ieri sera ha pubblicato una foto in cui è stata immortalata con un altro uomo.

Temptation Island: Flavio scaricato da Roberta?

Roberta Mercurio presente a una festa in piazza a Benevento è stata fotografata con un altro uomo. Quest’ultimo non si vede chiaramente visto che la foto è stata tagliata. Roberta potrebbe aver iniziato una frequentazione con un nuovo uomo? Ovviamente non è dato sapere, ma sono in tanti che stanno facendo supposizioni. Alla fine, la coppia sta attraversando una bufera sentimentale a Temptation Island e le ipotesi che i due potrebbero essersi lasciati sono davvero tante. Sempre su Facebook, Flavio Zerella è parso davvero molto attivo nel rispondere ai propri supporter e su chi gli ha fatto notare che farebbe un errore finire la sua relazione con Roberta essendo un gioiello raro e una brava ragazza. Infatti, il ragazzo campano ha dispensato like a non finire a chi ha fatto complimenti alla fidanzata. C’è sempre speranza? E chissà se i due si sono incontrati ieri sera visto che alla Festa di Piazza a Benevento era presente non solo Roberta ma anche Flavio. Un’ottima occasione di riappacificarsi (sempre se le varie ipotesi sulla fine della loro relazione sono vere). Intanto i numerosi fan di Temptation Island continuano a stare con il fiato sospeso anche per le altre coppie. Il reality prodotto da Maria De Filippi sta mietendo un pò troppe vittime in questa edizione.

Vi segnaliamo che è stata aperta la nuova pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sui reality della De Filippi “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”