X


Barbara d’Urso teme Pippo Baudo? Le dichiarazioni

Scritto da , il Agosto 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto barbara d'urso

Domenica Live, Barbara d’Urso dice la sua: il timore

Ultime settimane di vacanza per Barbara d’Urso. La regina di Canale5 tornerà presto al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live, a settembre riprenderà la sfida con La vita in diretta, targata Liorni-Parodi, e con Domenica In, che quest’anno segnerà il ritorno di Pippo Baudo alla conduzione. In questi minuti la presentatrice partenopea ha gioito, sul suo profilo facebook ufficiale, della copertina di Grazia, in cui compare sorridente e in splendida forma. A commento dello scatto il commento:

“Buongiorno!! Sono molto felice della copertina di Grazia che trovate in edicola da oggi”.

Tra le pagine del noto settimanale, la 59enne si sarebbe lasciata andare a confessioni intime riguardo la sua vita professionale e privata. Barbara d’Urso teme Pippo Baudo? Come riportato su Grazia, e ripreso da Tgcom24, riguardo la nuova sfida domenicale la d’Urso avrebbe ammesso:

“Ho strapaura di Pippo, lui sa come si parla con il pubblico della domenica. E io sono una sua creatura”.

Parole quelle della conduttrice che lasciano trasparire l’ammirazione nei confronti del conduttore siciliano. Barbara d’Urso avrebbe poi confessato di essere una donna con una personalità forte e questo forse, potrebbe intimorire un po’ gli uomini.

Barbara d’Urso si confessa: l’amore e il lavoro

Tempo di confessioni per Barbara d’Urso, che non ha nascosto sulle pagine di Grazia un piccolo timore per Domenica Live e la sfida con Pippo Baudo. La conduttrice partenopea, che qualche settimana fa si è consolata sui social mostrando uno scatto che ha conquistato una valanga di like, continua la sua estate da single tra le bellezze dell’Italia. Proprio ieri la 59enne ha regalato ai fans su facebook una foto in compagnia di Tony Renis. Un’estate ricca d’incontri per il volto di punta Mediaset, che nel corso del suo relax estivo ha avuto modo di scambiare qualche parola anche con: Jeremy Irons, Clementino e Danny DeVito. Appena due giorni fa la d’Urso ha festeggiato anche i 900 mila followers su Facebook. Presto la conduttrice tornerà sul piccolo schermo in veste d’attrice. Come confermato da lei stessa sui social, ritornerà in tv nelle vesti della dottoressa Giò. La d’Urso impersonerà di nuovo Giorgia Basile, la ginecologa che negli anni ’90 aveva conquistato il pubblico Mediaset con la sua forza e umanità. Insomma, la stagione 2016-17 si preannuncia ricca di impegni lavorativi per la stacanovista di Canale5. nel frattempo la d’Urso si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima del ritorno a settembre con Pomeriggio 5 e Domenica Live.