X


Caterina Balivo pronta al ritorno in Tv: l’annuncio

Scritto da , il Agosto 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Caterina Balivo

Caterina Balivo pronta per Detto Fatto: l’annuncio su Instagram

Caterina Balivo è pronta a ritornare in Tv il 5 settembre alle 14.00 su Rai2 con Detto Fatto, programma che grazie a tutorial, suggerimenti, ricette e consigli di stile ha fatto breccia nel cuore del pubblico televisivo di Mamma Rai. L’amata conduttrice sta trascorrendo le sue vacanze nella sua adorata Capri e, nonostante si stia godendo il meritato riposo, il pensiero va sempre al suo programma e ai suoi numerosi followers; infatti pochissime ore fa ha postato su Instagram una foto (quella che campeggia a destra dell’articolo) che la ritrae in compagnia di un’amica che tiene aperto di fronte a sé una copia fresca fresca della nuova rivista di Detto Fatto. La didascalia dice quanto segue:

“#Buongiorno a tutti. In edicola c’è la nuova rivista di Detto Fatto. Il mio editoriale riguarda tutti voi che mi seguite e leggendolo capirete il perché. Aspetto i vostri #dettoscatto, il 5 settembre si riparte alle 14.00 su #rai2 #caterinabalivo #caterinasecrets”.

Caterina Balivo annuncia il ritorno in Tv: i fan al settimo cielo

Caterina Balivo si gode il sole e il mare partenopeo, ma non dimentica affatto i suoi fan a cui ha annunciato il suo ritorno in Tv previsto per il 5 settembre nuovamente al timone di Detto Fatto. I suoi followers hanno risposto in maniera entusiasta: “La tua bellezza ed il tuo fascino che ho ammirato in questi due mesi mi hanno fato capire tante cose… kiss…” e “Non vedo l’ora che rinizi detto fatto, in questo modo potro passare del tempo in tua compagnia, la compagnia più bella di tutte. Ti auguro di passare una bellissima giornata per riposarti un po’”.