X


Filippo Bisciglia dopo Temptation brutto infortunio. La causa

Scritto da , il Agosto 2, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia: brutto incidente per il conduttore di Temptation Island

Il reality più piccante della stagione non è finito nemmeno da una settimana, ma continua a far parlare di sé grazie ai suoi protagonisti. Stavolta però non è stato per via dell’ennesimo gossip di turno su una delle coppie o dei tentatori o delle tentatrici, ma l’attenzione dei media si è concentrata direttamente sul conduttore Filippo Bisciglia. Cos’è successo? E’ infatti sembrato strano il suo silenzio dai social network dopo la fine di Temptation. Difatti, molti hanno pensato che la causa dell’allontanamento da facebook o instagram e quindi dai propri fan poteva esser dovuto alle meritate vacanze con la fidanzata Pamela Camassa. Invece, purtroppo, non è andata proprio così. Il giovane di origini romane ha avuto un brutto incidente in questi giorni e il diretto interessato ha confermato che avrebbe potuto pure perdere la vita. Sul noto social network instagram ha pubblicato una foto in cui è stato immortalato con un collare e nella didascalia ha asserito:

““Non pubblicavo da giovedì mattina…Motivo??? Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto! Mi fermerei qui, nella sfortuna sono stato fortunato. #grazieadio #nonfidarsimai #ragionare #sempreconvoi #barcollomanonmollo”.

Cosa sarà successo? E’ quello che le numerose fan di Temptation Island si stanno chiedendo proprio in questo momento.

Filippo Bisciglia: foto con il collare su instagram. La reazione dei fan

Insomma, il noto conduttore della trasmissione prodotta da Maria De Filippi ha avuto un brutto incidente che gli ha guastato le meritate vacanze. Ma cosa sarà successo? Perchè Filippo Bisciglia ha un collare? La causa dell’infortunio non è stata rivelata dal diretto interessato ma dagli hashtag utilizzati però si può capire che non ha certo perso la fede in Dio e che potrebbe essere stata grazie a questa che si è salvato. Potrebbe esser stato coinvolto in un incidente stradale? Sul fatto ancora il massimo riserbo. Ma il giovane presentatore di Temptation Island potrà consolarsi con l’enorme affetto ricevuto dalle tante estimatrici su instagram. Infatti, le numerose supporter che lo seguono assiduamente sul popolare social network hanno subito espresso la loro solidarietà e il loro sostegno. Una di loro ha scritto:

“Oddio Filippo mi dispiace tantissimo, buona guarigione e mi raccomando fai attenzione la prossima volta, un abbraccio grande”

E c’è chi con l’ironia ha voluto sdrammatizzare un attimo facendo una battuta su Temptation:

“Penso che tutte le coppie separate si siano vendicate, povero Pippo.”

Ma il giovane ha pure un’altra preoccupazione visto che i piani alti di Mediaset stanno discutendo proprio in questi giorni se ci sarà o meno Temptation Island 4.