X


Ludovica Valli incastrata da un like: c’entra Fabio Ferrara. LA FOTO

Scritto da , il Agosto 26, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto Fabio e Ludovica Temptation Island

Fabio Ferrara e Ludovica Valli di Uomini e Donne: un ‘mi piace’ li unisce

Nelle storie d’amore, anche in quelle finite, a volte le coincidenze creano situzioni equivoche, sulle quali i fans di lui o di lei, ovviamente vogliono vederci chiaro: ne sanno qualcosa, per esempio, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, coppia che pur avendo resistito brillantemente alla difficle prova Temptation Island lo scorso anno, non è “sopravvissuta” all’estate, frantumandosi. E se una vacanza comune in quel di Ibiza nei giorni scorsi ha fatto sognare i fans, i quali hanno sperato in un riavvicinamento dell’ormai ex coppia, un’altra strana coincidenza oggi sta facendo insospettire i fedeli telespettatori di Uomini e Donne (di cui oggi è prevista la prima registrazione della nuova edizione): trattasi di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Il tutto è avvenuto su Instagram, dove il fratello di Fabio (quindi cognato “mancato” della Valli), ha pubblicato una foto del suo bambino (visibile a fine articolo), alla quale sia Ludovica che Fabio hanno messo un like.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara: la strana concidenza

Un particolare, il ‘mi piace’ alla foto del figlio di Bernardo Ferrara (usata per aggiornare il profilo), come suddetto fratello di Fabio, che non è sfuggito ai tanti fans dell’ex coppia. E se oggi i fedeli seguaci sui social di Ludovica Valli sognano per questa piccola seppur strana coincidenza, nei giorni scorsi si sono scagliati contro di lei per uno strano episodio che riguarda il tatuaggio fatto dopo la scelta a Uomini e Donne. Ludovica Valli è stata criticata, infatti, poichè alcuni pare abbiano notato delle differenze tra il tatuaggio originale e quello attuale, ma si sarebbe trattato solo di un’illusione ottica (è realmente così?). Riuscirà un semplice like alla foto sottostante a far riavvicinare Fabio Ferrara e Ludovica Valli o i fans dovranno rassegnarsi definitivamente alla lontananza che ormai da tempo separa i due?

foto bimbo Ferrara

Like a parte, una dichiarazione poche ore fa ha fatto presagire un possibile ritorno di fiamma tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli di Uomini e Donne: l’ultima speranza in uno stato pubblicato su Instagram? Chissà come andranno le cose…