X


Ludovica Valli Temptation Island si consola: ecco con chi

Scritto da , il Agosto 10, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Ludovica Valli Temptation Island

Temptation Island: Ludovica Valli volta pagina dopo Fabio?

Niente da Fare per Ludovica Valli e Fabio Ferrara. L’idillio tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island sembra essere finito. La favola scritta dalla 19enne e dal corteggiatore partenopeo nel corso della scorsa stagione del talk dei sentimenti Mediaset sembra esser terminata senza happy end. In questi giorni la notizia della pausa di riflessione presa dalla coppia ha fatto il giro del web. A comunicare la triste notizia è stata proprio Ludovica Valli con un messaggio sui social. Ieri il duro sfogo di Fabio Ferrara ha lasciato pochi dubbi sulle sorti della coppia. In queste ore l’ex tronista avrebbe deciso di consolarsi per le pene d’amore con una vacanza tra le braccia della madre. Ieri sul suo profilo Instagram, Ludovica ha postato lo foto di un biglietto aereo, con destinazione Ibiza. Ludovica Valli si consola dalla delusione? La 19enne ha raggiunto la madre sull’isola spagnola. Poche ore fa l’ex tronista ha pubblicato sui social un video del suo relax estivo, mostrando la casa che la ospita, la piscina e il suo volto sorridente. Ad accompagnare le immagini però un hashtag che non è passato inosservato. La Valli ha ammesso infatti che manca sempre qualcosa. Si tratta di un riferimento a Fabio Ferrara?

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: le ultime novità sulla coppia

Ludovica Valli non ha nascosto, infatti, che il viaggio per raggiungere la madre rappresenta un modo per superare il momento difficile dovuto alla separazione da Fabio Ferrara. Ieri su Instagram la 19enne ha commentato:

“In questi momenti di vita penso che esista solo una cura, la cura migliore al mondo, la MAMMA”.

Gli ultimi messaggi social dell’ex tronista sottolineano che un po’ di malinconia continua a colorare le sue giornate. Nei giorni scorsi Ludovica e Fabio hanno preso parte alla serata milanese organizzata per i partecipanti di Temptation Island 3. I due però si sono presentati non come coppia. Insomma, un momento difficile per i beniamini di Uomini e Donne, che sembravano aver superato le insidie del reality estivo di Canale5 brillantemente, senza cadere in tentazione. Al momento i motivi della separazione tra Ludovica e Fabio restano ignoti. Lo stato postato su Instagram da Ludovica potrebbe lasciare aperta però ancora qualche possibilità di riconciliazione.