X


Stefano De Martino si allena e ha una nuova fidanzata? LA FOTO

Scritto da , il Agosto 31, 2016 , in Gossip Tag: ,
foto allenamenti De Martino

Stefano De Martino si tiene in forma: la foto degli allenamenti

Vacanze finite, o quasi, per Stefano De Martino, dopo la movimentata estate che lo ha visto spesso al centro del gossip e protagonista delle cronache rosa, per via del presunto ritorno di fiamma con la sua ex storica Emma Marrone: la love story tra i due, come tutti ricordano, è terminata in un certo senso sul palco di un’edizione serale di Amici di qualche anno fa, dove lui è letteralmente caduto tra le braccia della bella Belen Rodriguez, dando inizio ad una lunga storia d’amore che ha poi portato i due al matrimonio e alla nascita del piccolo Santiago. E se dopo il clamoroso quanto inaspettato allontanamento dalla showgirl argentina Stefano De Martino pare sia rimasto single (o almeno così sembra), non si può dire lo stesso di Belen, proprio oggi paparazzata con il suo Borriello forse in cerca di una casa da trasformare nel loro nido d’amore.

Gossip Stefano De Martino: il ballerino si allena e posta la foto sui social

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Al momento non è dato saperlo, anche se i fans più curiosi non hanno mai smesso di monitorare i suoi movimenti sui social, in cerca di eventuali indizi in grado di confermare o smentire una possibile love story segreta (con Emma o chiunque altra). Dopo la scommessa lanciata su Instagram spiazzando tutti e una foto nel quale è apparso pensieroso con un bellissimo sfondo marino, Stefano De Martino oggi sui suoi profili social (facebook e instagram, dov’è sempre molto attivo e seguito) ha postato una foto scattata durante i suoi allenamenti, con la didascalia:

“Oggi allenamento all’aperto! Per la serie se non sudi per gli esercizi ci pensa il sole!”

Tanti i commenti degli utenti, tra cui quello divertente di una fan che ha risposto: “Se non sudi godi solo a metà”. Voglia di tenersi in forma quindi per il ballerino, fotografato a torso nudo con un peso per le mani, in pieno allenamento. Fisico scolpito e tatuaggi ben visibili: che voglia farsi bello per una nuova “morosa”? Il gossip senza dubbio darà la risposta a tale domanda.