X


Uomini e Donne anticipazioni: Raffaella Mennoia svela un segreto

Scritto da , il Agosto 28, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto di Raffaella Mennoia instagram

Anticipazioni Uomini e Donne: la rivelazione di Raffaella Mennoia

Partirà lunedì 12 settembre come da tradizione alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset la nuova edizione di Uomini e Donne, lo show pomeridiano ideato e condotto da Maria De Filippi, da anni punta di diamante del pomeriggio di Canale 5 grazie agli ottimi ascolti che miete. Trattandosi di un programma che non va in onda in diretta, le registrazioni, si sa, sono appena cominciate e solo pochi giorni fa si sono saputi i nomi dei primi quattro tronisti che faranno compagnia ai telespettatori appassionati della trasmissione nei pomeriggi del prossimo autunno. Trattasi di Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese (ex Miss Italia), Riccardo Gismondi e Claudio Sona (primo tronista gay). Ma quante sono le puntate di Uomini e Donne 2016/2017? A rivelarlo è stata l’autrice Raffaella Mennoia su Instagram, con uno stato allegato ad selfie.

Uomini e Donne, le anticipazioni di Raffaella Mennoia: quante sono le puntate?

Sono 160 le puntate di Uomini e Donne previste per la stagione 2016-17, che inizieranno ad andare in onda come suddetto lunedì 12 settembre e proseguiranno fino agli ultimi giorni di maggio-primi di giugno del prossimo anno, con cadenza quotidiana (eccetto il sabato e la domenica).

“Le prime due sono fatte quindi ne mancano solo 158… e spero di mantenere questo sorriso. Intanto mi godo la soddisfazione di questo inizio! w@uominiedonne… #antesignana”

è lo stato con cui Raffaella Mennoia ha svelato il numero di puntate di Uomini e Donne di quest’anno, allegandolo come didascalia alla sua foto (l’immagine d’apertura di questo articolo). La struttura del programma è invariata rispetto alle precedenti edizioni. Confermati i volti storici come Tina Cipollari, Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Novità assoluta, invece, come si sa ormai da tempo è la presenza del primo Trono Gay (facente parte del Trono Classico) della storia della trasmissione. Riuscirà a riscuotere il successo ottenuto negli anni passati dagli ormai rodati Trono Classico e Trono Over?