X


Valeria Vassallo spiazza tutti: lo sfogo su Roberto Ranieri

Scritto da , il Agosto 26, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Roberto e Valeria a Temptation Island

Valeria Vassallo punzecchia Roberto Ranieri? Il post su Instagram

La coppia composta da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri è uscita da Temptation Island con il sentimento rovinosamente annegato tra le acque cristalline del mare della Sardegna. La ragazza ha deciso di uscire da sola dal docu-reality di Canale 5 dopo aver assistito agli atteggiamenti che l’allora suo fidanzato aveva nei confronti della tentatrice Melissa. Nonostante c’è chi speri in una riconciliazione Valeria ha saputo reagire come solo una donna degna di tal nome dovrebbe reagire in una situazione del genere: distraendosi e coltivando amicizie nate anche all’interno del programma. Sul suo profilo Instagram però ha pubblicato un post che potrebbe essere rivolto al suo ex fidanzato Roberto Ranieri nel quale dice che ha imparato molte cose e molte ne dovrà imparare, ma una almeno l’ha ben chiara ed è quello di non aver mai nessun rimpianto dalla vita e di amare le persone meritevoli dimenticando chi invece dimostra il contrario.

Temptation Island, il duro sfogo di Valeria Vassallo. Roberto risponderà?

Roberto Ranieri risponderà al post pubblicato dalla sua ex fidanzata Valeria Vassallo oppure tutto continuerà a tacere? Nel frattempo però la ragazza sembra essere serena come non lo era da tempo.

Foto Valeria Vassallo

Merito sicuramente della vicinanza dei fan che l’hanno apprezzata a Temptation Island i quali commentano dicendo “Approvo il tuo modo di ragionare funziona così vai avanti e guardanti intorno di sicuro prima o poi incontrerai la persona giusta” e “Umile, modesta, sincera, sei un esempio per tante donne!!!”.