X


Gemma Galgani Trono Over: una dedica speciale

Scritto da , il Settembre 2, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani ha ricevuto una dedica prima della registrazione

Nella giornata di ieri è stata registrata la prima puntata della nuova edizione del trono over e dalle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in rete è certo che tutti i protagonisti che hanno fatto ottenere un grande successo alla trasmissione sono stati confermati, quindi i tanti estimatori del programma potranno continuare a seguire le gesta di Gemma Galgani alle prese con l’annosa ricerca del principe azzurro dopo la cocente delusione ottenuta con Giorgio. Ma, anche in questa edizione, dovrà far fronte alle critiche dell’opinionista Tina Cipollari che non ha perso tempo nemmeno stavolta e ha voluto fare della satira sulla famosa puntata andata in onda in prima serata a Giugno sulla lettera di Gemma indirizzata a Giorgio Manetti. Confermati pure Sossio Aruta che è rimasto single anche nella stagione estiva, ma ci saranno anche nuovi cavalieri e nuove dame nel cast. Intanto, tornando su Gemma, qualche ora prima della registrazione ha ricevuto una bellissima dedica che ha voluto condividere con le sue numerosissime estimatrici sulla sua pagina personale facebook.

Gemma Galgani UeD felice e ottimista

Giusto qualche ora prima della registrazione del trono over di Uomini e Donne, Gemma nel dare la buona notte alle sue tantissime fan, ha voluto pubblicare una bellissima dedica ricevuta da una sua supporter. Difatti, la dama di origini torinesi ha scritto:

“Sarò sempre ciò che sono, un intreccio di forza e coraggio, di paure e malinconie, di voglia di non mollare, di audacia e speranza. Sarò sempre io, “quella bimba diventata grande”, con la favola nel cuore. Quella ragazza diventata donna, che non smetterà mai di amare la vita e l’amore! Sempre, finche avrà forza di respirare. Raffaella Frese
Buona notte, sarai sempre ciò che sei. Forza e coraggio, grazie ad una mia cara amica che me l’hai dedicata!”

Insomma, una bellissima dedica che ha riempito il cuore di Gemma Galgani solo di belle cose e tanta speranza per partire con il piede giusto nella nuova edizione del trono over. E come avrà risposto Gemma alle avance a colpi di seduzione da parte di Giorgio?