X


Gemma Galgani Uomini e Donne pensa ancora a Giorgio Manetti? L’indizio

Scritto da , il Settembre 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani innamorata ancora di Giorgio Manetti?

Giovedì scorso è stata registrata la prima puntata del trono over di Uomini e Donne, ma è Gemma che continua a tenere banco. Difatti i suoi numerosi supporter vorrebbero che la dama di origini torinesi si riappacificasse con Giorgio Manetti dopo il brutto finale della scorsa edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In base alle anticipazioni sulla prima puntata registrata quasi una settimana fa, a quanto pare, i due ex fidanzati sono rimasti ben distanti e Gemma Galgani è stata, nuovamente, attaccata veemente dai due opinionisti Tina Cipollari da una parte e Gianni Sperti dall’altra, ma nella giornata di ieri, per dare la buona notte ai suoi tanti estimatori, Gemma ha pubblicato un video di una famosissima cantante sul suo profilo personale facebook facendo pensare che la donna stia pensando ancora al cavaliere fiorentino.

Gemma Galgani Trono Over: Giorgio Manetti ancora nei suoi pensieri?

Infatti, prima di andare a dormire, Gemma Galgani ha voluto condividere con i propri fan anche l’ultimo pensiero prima di coricarsi. La donna ha pubblicato il video di Mia Martini al Festival di Sanremo mentre canta “Gli uomini non cambiano” e nella didascalia ha asserito:

“Sarà vero??? Buonanotte amiche mie…”

La dama di Uomini e Donne a chi si riferiva? Stava ripensando all’ex fidanzato Giorgio Manetti? Ed è vero che gli uomini non possono cambiare? Di seguito le supporter non hanno mancato di dire la loro nei commenti e se c’è chi, invece, pensa il contrario dichiarando: “Tutti possono cambiare…Perché tutti abbiamo la possibilità di migliorarci. Spetta soltanto a noi scegliere se rimanere imbrigliati nelle nostre abitudini o progredire verso la Libertà! L’amore spesso da una mano al cambiamento…” C’è chi, invece, pensa esattamente il contrario scrivendo: “A mio umile avviso, gli uomini non cambiano, al massimo possono lievemente ammorbidirsi…Dipende dal carattere, c’e’ chi e’ bravo a fingere, chi ha alte dosi di opportunismo ben nascoste, c’è chi è semplice, vero, umile…
Quindi, dopo una dedica speciale, un altro gesto che ha fatto discutere gli estimatori di Gemma. Cosa risponderà, a questo punto, Giorgio?