X


Gianni Sperti Uomini e Donne nella bufera. La risposta piccata

Scritto da , il Settembre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Gianni Sperti

Uomini e Donne: Gianni Sperti gay? La risposta seccata dell’opinionista

Non è ancora andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne, prevista il 12 Settembre alle 14.45 su Canale 5, ma le polemiche continuano incessantemente colpendo tutti i protagonisti della nuova edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In effetti, al momento, nessuno è stato lasciato in pace dal gossip. Se si è fatto un gran parlare del trono gay di Claudio Sona e di Tina Cipollari in crisi con il marito oltre ai continui battibecchi con Gemma Galgani, adesso è arrivato il momento di Gianni Sperti. Infatti, giusto qualche ora fa, il noto opinionista sul suo profilo personale instagram ha pubblicato una foto in cui pare essere felice e contento in uno dei locali più in voga di Roma il “Gay Village“, ma è la didascalia a far discutere. L’uomo sotto la foto ha scritto:

“Quel sorriso spiega”

Cos’avrà voluto dire? E, intanto, la polemica sui social è divampata.

Gianni Sperti Uomini e Donne furioso risponde alle polemiche

Il noto opinionista della trasmissione quotidiana di Canale 5 ha fatto discutere molto in rete per la sua recente ospitata al “Gay Village” di Roma. Infatti dopo che l’uomo ha aggiunto la didascalia sotto la foto caricata sul suo profilo instagram in cui ha dichiarato che quel sorriso spiega diverse cose si sono accesi, su di lui, i riflettori del gossip. Difatti, molti supporter hanno iniziato a dire che quella è la prova dell’omosessualità di Gianni Sperti . Ma quest’ultimo non c’è stato e ha risposto a tono alle domande dei tanti curiosi dichiarando di non voler rispondere minimamente e definendo persone vuote chi aveva fomentato tutto questo polverone, ma la bufera non è terminata lì. Il collega di Tina Cipollari stanco delle continue insinuazioni ha risposto seccato:

“Tra l’altro non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono ca### miei”

Basterà questa risposta per sedare gli animi irrequieti dei tanti supporter di Uomini e Donne? Intanto è di qualche giorno fa la dedica di Gianni Sperti a Giorgio Manetti in cui ha pubblicato una foto di un gabbiano. Una frecciata diretta alla dama di origini torinesi Gemma Galgani? Sta di fatto che UeD ancora non è andato in onda, ma gli animi sono più accesi che mai.