X


Giuliana Brasiello trono over: perché è finita con Cristian. E Sossio?

Scritto da , il Settembre 8, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto_giuliana_tronoover

Trono Over: Giuliana Brasiello e Cristian offer è finita tra loro. Il motivo

Lei è stata sicuramente una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne e, nonostante non sia andata ancora in onda la prima puntata del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Giuliana Brasiello continua a far parlare di sé. Difatti, qualche mese fa, la donna ha avuto due relazioni con due protagonisti della trasmissione quotidiana in onda su Canale 5, prima con Sossio Aruta e poi Cristian Offer con cui ha abbandonato il programma felice e contenta, ma purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto e, anche in questo caso, l’amore è finito. Il motivo? Lo rivela la stessa donna in un’intervista rilasciata al noto blog “Isa&Chia“. Giuliana ha asserito, nell’intervista, che suo padre, in questi mesi, ha avuto un problema di salute e Cristian l’ha lasciata sola dichiarando quanto segue:

“La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’improvvisa malattia di mio papà, che non potendo rimanere più da solo, ha sottratto tantissime ore e tanta serenità al nostro rapporto. Non credo Cristian abbia capito il periodo difficile che stavo vivendo: mi sono girata e lui già non c ‘era più! Per me la famiglia ha un valore importantissimo.”

Giuliana Brasiello e Sossio Aruta Uomini e Donne ritorno di fiamma tra i due?

Insomma, Giuliana è rimasta delusa dall’atteggiamento avuto da Cristian in quanto non ha capito il periodo delicato che stava attraversando, ma non è finita qua. Difatti, a quanto pare, da lì a poco il blog “Isa&Chia” ha pubblicato una foto in cui l’ex fidanzato è stato immortalato al mare con un’altra donna e a domanda delle due blogger su quello che ha provato Giuliana Brasiello ha asserito:

“Da tempo voleva fare questo ‘scoop’, ma non mi ha mai trovata d’accordo. Ha atteso, secondo il mio pensiero, la fine della nostra storia, per mettere in pratica ciò che aveva programmato, azione che lo ha fatto apparire un uomo che repentinamente ha dimenticato la sua compagna, gratificando purtroppo solo davanti agli altri il suo ego.”

A quanto pare, l’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne come obiettivo aveva quello di fare uno scoop e di andare sotto i riflettori. Il bel Cristian Offer risponderà a queste accuse? E con Sossio Aruta? Recentemente i due si sono riavvicinati e la donna non esclude un ritorno di fiamma con il cavaliere. Sossio vorrà sempre tornare insieme con Giuliana oppure ha già un’altra donna nel suo cuore?