X


Michelle Hunziker romantica: la strana dichiarazione d’amore

Scritto da , il Settembre 6, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker: la dedica speciale su Instagram

Risveglio dolcissimo per i fans di Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera ieri sera ha dato la buonanotte sui social con un pensiero rivolto ai suoi sostenitori.

“Buonanotte a tutti…vi voglio bene. Il vostro affetto nei miei confronti totalmente corrisposto, è ciò che mi dona nuova carica ogni giorno a voler migliorare e crescere sempre di più…Grazie”.

Questo il messaggio d’amore di Michelle Hunziker su Instagram. Poche parole per ringraziare i suoi numerosi fans e riempire i followers d’affetto. A corredo del commento una foto, mostrata in apertura del pezzo, in cui la showgirl lancia un bacio al pubblico. La 38enne nei giorni scorsi aveva fatto sobbalzare i fans su Instagram con il video di un’ecografia. Infatti Michelle Hunziker presto sarà nonna. In questi giorni la conduttrice di Sorengo è stata protagonista della 73° mostra del cinema di Venezia, portando un cortometraggio “L’amore che vorrei”. Insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, la conduttrice di Striscia la notizia ha presentato la nuova campagna sociale promossa dall’associazione doppia difesa. Il cortometraggio diretto da Gabriele Pignotta racconta le storie di cinque donne e punta l’obiettivo sulle violenze verso il gentil sesso, in particolare su quelle di carattere psicologico.

Michelle Hunziker su Instagram: il messaggio inaspettato

Michelle Hunziker tornerà presto dietro il bancone di Striscia la notizia. Quest’anno il tg satirico di Canale5 vedrà, per una settimana, nelle vesti di presentatrice anche Belen Rodriguez. La showgirl argentina affiancherà così la conduttrice svizzera. Queste le novità su Michelle Hunziker. Poche ore fa le dichiarazioni di Michelle Hunziker ai suoi fans su Instagram hanno scatenato una valanga di commenti e di like. La Hunziker è stata sommersa dalle parole d’affetto dei followers che hanno scritto: “Come si può non amarti, nella tua semplicità sei straordinariamente speciale e la tua famiglia non è da meno”, “Ti voglio bene”, “Mitica Michelle”.