X


Striscia La Notizia, Belen e Michelle: litigio superato? Le dichiarazioni

Scritto da , il Settembre 22, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Belen Rodriguez Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez ai ferri corti? La verità

Il programma che più manca al pubblico di Canale 5 in questo inizio di stagione televisiva 2016/2017 è Striscia La Notizia. La creatura più che ventennale partorita dalla mente di Antonio Ricci è pronto a tornare sul piccolo schermo lunedì 26 settembre. Le due conduttrici che apriranno le danze sono due showgirl d’eccezione: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Dotate entrambe (oltre un’innegabile bellezza) di ironia e spontaneità, la conduzione potrebbe rivelarsi piuttosto frizzante ed effervescente. Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Novella 2000, però, pare che la showgirl argentina abbia dovuto sottostare ai voleri della signora Trussardi. Verità o semplici indiscrezioni? Oggi, durante la conferenza stampa di Striscia La Notizia, sono state le due donne interessate a svelare tutta la verità e nient’altro la verità.

Striscia La Notizia: le dichiarazioni di Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

Per quanto riguarda le indiscrezioni su un possibile litigio intercorso tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono state le stesse conduttrici a mettere a tacere qualsiasi voce.

Michelle: “Noi facciamo tutto per finta, Novella 2000 ha deciso che noi ci odiamo tantissimo. Diciamolo: ci stiamo sulle palle (scherzando) […] Quest’anno iniziamo con Belen, sono felicissima: sapete quanto ci tengo a fare squadra con le donne”.
Belen: “Michelle è una donna che ho sempre ammirato fortemente, impazzisco per le donne che si fanno da sole […] Quando l’ho conosciuta, ho capito la forza che ha. È una grandissima professionista. Siamo molto simili, sembra che ci conosciamo da dieci anni”.

Quindi niente litigio a Striscia La Notizia. Le due showgirl sono pronte ad aprire questa nuova edizione del programma di Antonio Ricci. Un ottimo modo per Belen Rodriguez di dimenticare il duro sfogo sui social e di co-condurre uno dei programmi più amati dal pubblico di Canale 5 in coppia con una sempre sorridente Michelle Hunziker.