X


Valeria Marini star al GF Vip e l’ex marito ai domiciliari

Scritto da , il Settembre 20, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto valeria marini

Valeria Marini e l’ex marito reclusi, lei al GF Vip, lui a casa

Valeria Marini, dopo aver superato lo choc dell’aggressione subita a Bari, ha iniziato la sua sfida, stasera, entrando nella casa del GF Vip. Il destino, però, è davvero strano perchè per la burrosa ex diva del Bagaglino è arrivata un’altra batosta, che non la tocca proprio personalmente ma che riguarda una persona a cui è stata legata: l’ex marito Giovanni Cottone. Infatti, mentre poco più di due ore fa, la Marini stava entrando nella casa del reality show condotto da Ilary Blasi, il suo ex, che è stato lasciato pochissimo tempo dopo le nozze, quasi in contemporanea finiva agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta della Guardia di Finanza di Bergamo e coordinata dalla procura sul crac di Maxwork, come ha riportato un’ultima ora dell’Ansa. Sul sito dell’agenzia di stampa, si può leggere anche che insieme all’ex marito di Valeria Marini è finita pure un’altra persona ai domiciliari e:

“Le accuse a vario titolo sono bancarotta, truffa aggravata, peculato e reati tributari e bancari”

GF Vip: Valeria Marini e il suo saluto da star

Insomma due destini opposti per l’ex coppia, entrambi reclusi ma, senza dubbio, per motivi molto diversi. Così, mentre Valeria Marini al Grande Fratello Vip fa il suo ingresso da vera star tra selfie e saluti e preceduto da un video di presentazione in cui la bionda soubrette, alla domanda “come sei?”, risponde parafrasando la mitica Mina:

“Sono come tu mi vuoi”

l’ex Giovanni Cottone viene rinchiuso, a casa sua, ma sicuramente senza alcuna voglia di salutare e di fare selfie. E chissà se Valeriona verrà informata di questa notizia, perchè, nonostante lei e Giovanni Cottone non si siano lasciati proprio da grandi amici, lui resta comunque un uomo con cui ha percorso un pezzo della sua vita. Nel frattempo lei si gode questa nuova avventura, dopo aver salutato tutti suoi fan postando la sua ultima foto prima di entrare nella casa di Cinecittà, a corredo della quale, dove ha una posa da star (ovviamente), ha scritto:

“Ultimi ritocchi al make up scelgo l’abito…e sono pronta! Seguitemi e sostenetemi…LOVE U Da questo momento passo la gestione del mio profilo al mio team!!! Apresto”

Più diva di così!