X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: concorrenti rimproverati. Ecco perchè

Scritto da , il Ottobre 28, 2016 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto logo Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: il rimprovero ai concorrenti. E’ polemica

Ormai il reality show condotto da Ilary Blasi è alle battute finali e i concorrenti stanno mostrando segni di cedimento. Infatti, se la scorsa settimana è stata caratterizzata dalla lite furiosa tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, questi giorni, invece, sono scanditi all’insegna della tranquillità e della serenità, anche se i timori e la malinconia sono all’ordine del giorno. Andando nel dettaglio, 48 ore fa, proprio Elenoire ha confidato alla Marini che sente la mancanza di sua figlia Swami e, stamattina, Gabriele Rossi a tu per tu con Laura Freddi, pensando al futuro fuori dalla casa più spiata dagli italiani, ha dichiarato di temere di non rimanere in contatto con nessuno. Ma, insomma, questo clima non piace affatto al Grande Fratello Vip ed ecco che ha deciso di rimproverare i concorrenti.

Grande Fratello Vip anticipazioni: concorrenti sgridati dalla produzione del reality

Infatti, poco fa, il GF Vip ha riunito tutti i vip della dimora gieffina in salotto rimproverandoli. Andando nel dettaglio, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini hanno letto un messaggio molto duro da parte degli autori della trasmissione in cui è stato scritto:

“Grande Fratello ha notato un’eccessiva e ingiustificata prudenza nella maggior parte di voi, ricordando che si tratta di un gioco che il pubblico apprezza chi ha il coraggio di essere sincero e senza filtri. Ad ognuno di voi viene chiesto ancora una volta di sbilanciarsi e prendere posizioni a volte scomode e la serata di Lunedì scoprirete come tutto il vostro impegno si trasformerà nella prova budget settimanale.”

Insomma, il Grande Fratello Vip non gradisce questa ipocrisia che serpeggia tra le mura della casa e vuole che i concorrenti si dicano le cose in faccia. Verrà accolto il suggerimento? Sicuramente il fatto che da tutto ciò potrà dipendere il loro budget settimanale per fare la spesa potrà essere un ottimo incentivo per mostrare le unghie.