X


Anticipazioni Uomini e Donne: Martina furiosa con Riccardo

Scritto da , il Ottobre 25, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Riccardo Gismondi Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi: scontro tra Riccardo Gismondi e Martina

Sconvolgendo (leggermente) gli equilibri degli ultimi mesi, Uomini e Donne torna oggi pomeriggio con il Trono Classico. I primi appuntamenti settimanali, dedicati generalmente alle dame a ai cavalieri, hanno lasciato il posto questa settimana alle vicende sentimentali di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Claudio Sona. Un modo per risollevare gli ascolti del Trono Classico? Forse il “cambio di piani” è stato motivato dai tormenti nati all’interno del trono blu e rosa. La trasmissione di Maria De Filippi è ormai entrata nel vivo e gli scontri tra tronisti e corteggiatori iniziano a dare pepe ai pomeriggi rosa targati Uomini e Donne. In questi giorni a far discutere è stato anche l’atteggiamento di Riccardo Gismondi. In particolare il ripensamento sul bacio con Martina ha sollevato numerosi dubbi, oltre a scatenare la forte reazione della diretta interessata. Le anticipazioni di Uomini e Donne, mostrate sulla pagina facebook del programma, in cui è stato condiviso un video di Wittytv, mostrano che il 21enne cercherà di recuperare la situazione con quella che, ad oggi, sembra essere la sua corteggiatrice preferita: Martina. Portando una rosa in dono alla ragazza, il cestista cercherà di ricucire con lei.

Riccardo Gismondi e Martina Luchena: è guerra a UeD?

L’idillio tra Riccardo Gismondi e Martina Luchena, che aveva fatto sognare il pubblico di Canale5 in questi primi mesi di trasmissione, sembra essere sfumato velocemente. Il passo indietro del tronista, bacchettato da Maria De Filippi a Uomini e Donne nei giorni scorsi, avrebbe irrigidito la ragazza. Oggi a Uomini e Donne andrà in onda una puntata dedicata al Trono Classico e, in particolare, a Riccardo. Nonostante i tentativi di ricucire con Martina, le cose non miglioreranno molto. A conferma una frase postata dalla ragazza su Instagram, che appare come un chiaro riferimento al tronista:

“Le donne si possono corteggiare in mille modi e forse più, ma ce n’è uno che va oltre il bacio e lo sguardo: il rispetto”.

Le parole di Martina Luchena sono apparse come una frecciata per Riccardo. Il tronista riuscirà a recuperare con la 23enne di Torino?