X


Asia Nuccetelli gelosa di Andrea. Mariana insidia il loro rapporto

Scritto da , il Ottobre 1, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Andrea Damante conteso da Asia e la Rodriguez

Ormai sono passate quasi due settimane dall’inizio della prima edizione del GF Vip condotto da Ilary Blasi, ma le polemiche continuano a infiammare il reality show. Giusto l’altra notte in un faccia a faccia tra Clemente Russo e Stefano Bettarini, proprio quest’ultimo si è reso protagonista di una lunga confessione sulle sue relazioni extra coniugali avute ai tempi del suo matrimonio con Simona Ventura raccontando dettagli molto intimi e facendo nomi e cognomi. Ovviamente tutto il web si è scatenato e in molti hanno chiesto che Lunedì prossimo in puntata venga fatta chiarezza. Intanto, la vita nella casa più spiata dagli italiani sta continuando ad andare avanti tra incomprensioni e presunti flirt, ma in queste ore è proprio Asia Nuccetelli che sta tenendo banco in quanto ha dimostrato di essere gelosa del rapporto venutosi a creare in questi giorni tra Andrea Damante e Mariana Rodriguez. Nuovi grattacapi per la showgirl venezuelana?

GF Vip: Asia Nuccetelli si sente mianacciata da Mariana Rodriguez

Infatti, come molti fan del Grande Fratello Vip sapranno bene, Asia, nei giorni passati in cantina insieme ad Andrea Damante si è legata molto a quest’ultimo. Ma, giusto qualche giorno fa, i due sono stati divisi visto che la figlia di Antonella Mosetti è stata costretta a rimanere nella cantina, mentre Andrea, scelto da Laura Freddi, è andato a vivere nella parte della casa degli “agiati” però è giusto in queste ore che Asia Nuccetelli è tornata a far parlare di sé e, come al solito, è Mariana Rodriguez a creare scompiglio. Difatti, la giovane ha iniziato a essere insofferente al rapporto venutosi a creare tra “Il Dama” e Mariana e qualche ora fa, in un faccia a faccia, la Nuccetelli parlando con Andrea ha sentenziato:

“Tu devi fare da motivatore soltanto a me”

Ma non è finita qua perchè rivolgendosi sempre all’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto:

“Sono io la tua sorellina”

Insomma, la ragazza sembra nutrire una vera e propria gelosia nei confronti del giovane di origini veronesi. Ci sarà presto uno scontro con la Rodriguez? Intanto la figlia della Mosetti ha di che pensare perchè appena uscirà dalla casa più spiata dagli italiani ad attenderla ci sarà la fidanzata di Damante, Giulia De Lellis che, giusto qualche giorno fa sui social, ha ripreso la giovane dichiarando che deve lasciare perdere il suo fidanzato.