X


Asia Nuccetelli, passo falso verso Andrea. E’ rottura

Scritto da , il Ottobre 13, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Andrea Damante e Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Andrea Damante e Asia Nuccetelli: le parole contestate

Non si placano le polemiche nella casa del Grande Fratello Vip. Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere, loro malgrado, i protagonisti assoluti dei discorsi di Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. Madre e figlia, l’una contro l’altra al televoto, si sono lasciate andare ad una conversazione in solitaria in giardino che non è passata però inosservata agli occhi del pubblico. Le Mosetti avrebbero puntato il dito contro Andrea Damante che, a loro avviso, avrebbe cavalcato volutamente la polemica sul presunto triangolo per visibilità. Dichiarazioni che hanno portato lo staff dell’ex tronista a un duro sfogo sulla sua pagina facebook ufficiale.

“Pensavamo che quella stretta di mano tra Giulia e Asia fosse stato come mettere un punto a tutta questa storia…PENSAVAMO. Siamo sempre stati zitti e non abbiamo mai scritto post perchè non volevamo che si parlasse ancora di più di determinate persone di quanto già si facesse. Ma ora BASTA. Come questo video dimostra, Asia e Antonella continuano ancora a parlare di Andrea e addirittura siamo arrivati al punto dove la colpa di tutta questa storia è proprio di Andrea perchè essendo furbo voleva trovare un modo per far parlare di sè e lo ha trovato in loro. INCREDIBILE”.

Asia e Andrea ai ferri corti: il chiarimento sui social

Con un lungo post sul profilo facebook ufficiale di Andrea Damante, lo staff del tronista ha rotto il silenzio difendendo il ragazzo. A corredo del messaggio il video in cui le Mosetti parlerebbero male del 26enne veronese. Il lungo sfogo di chi amministra il profilo social del deejay prosegue poi così:

“Andrea non ha bisogno di questi triangoli FASULLI per far parlare di sè, Andrea ha una personalità talmente forte che sono gli altri ad avvicinarsi a lui per far parlare di loro”.

Insomma, Asia Nuccetelli e Andrea Damante sembrerebbero ormai ai ferri corti dopo gli ultimi avvenimenti nel reality. Nei giorni scorsi Damante si era sfogato su Asia, confessando il suo pensiero sulla figlia di Antonella Mosetti. Nel frattempo il conto alla rovescia è iniziato, lunedì prossimo il televoto decreterà chi uscirà dal GF Vip tra le Mosetti. Resta il fatto che dopo le accuse mosse verso Giulia, il rapporto tra Andrea e Asia si è cristallizzato.