X


Elenoire Casalegno sbotta: “L’unica vera è la Ciociara”

Scritto da , il Ottobre 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Elenoire Casalegno Grande Fratello Vip

La Ciociara sponsorizzata da Elenoire Casalegno

I nervi sono, ormai, a fior di pelle tra gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Le crisi di nervi e i piagnistei sono all’ordine del giorno ed, oggi, è toccato ad Elenoire Casalegno, che non ha più retto alla tensione di questi ultimi giorni del reality show ed ha sbottato. Tutto è cominciato in giardino, quando, sulle note di un brano di Frank Sinatra, la bella romagnola si è appartata, mostrandosi decisamente abbattuta. Elenoire, poi, forse per non piangere davanti alle telecamere, si è alzata di scatto ed è andata a chiudersi in bagno, dove le telecamere del GF Vip non possono riprendere i concorrenti. Anche da qua, però, la conduttrice di Mistero ha fatto capire di non stare bene e di non sopportare più la situazione che si è venuta a creare all’interno della casa, dove, secondo lei vige la falsità, soprattutto di certe persone. L’unica che la speaker salva è la Ciociara, al secolo Alessia Macari.

Elenoire Casalegno a favore della Ciociara

“Votate la Cioci”

ha urlato alle telecamere e, quindi, al pubblico del GF Vip, Elenoire Casalegno, che ha dato anche una motivazione per questa promozione e sponsorizzazione della Ciociara:

“La Cioci è l’unica vera qui dentro”

Per la Casalegno, infatti, tutti gli altri, o molti dei pochi rimasti ancora nel gioco a contendersi la finale, sono falsi ed, in particolare, ha citato Gabriele Rossi. La bella Elenoire, infatti, è convinta che l’attore sia un vero calcolatore e che, però, non lo sia solo ora che si trova in un reality show e che, quindi, deve giocare contro gli altri, ma è sicura che Gabriele sia proprio così per natura e che questa caratteristica sia un tratto del suo carattere. Ed ha concluso il suo sfogo dichiarando il suo odio verso chi fa le cose solo per raggiungere i propri obiettivi. A raccogliere le confidenze della Casalegno c’era Stefano Bettarini, che ha mostrato di avere più di un dubbio su Gabriele Rossi, e, così, ci ha messo del suo, attaccando, ancora una volta, l’attore di Un passo dal cielo. E l’ex calciatore ha avuto da ridire anche sul comportamento di Andrea Damante, accusato di essere un “giullare”, che:

“sta attento a tenersi buoni tutti per arrivare fino alla fine del GF”