X


Giulia De Lellis a Mattino Cinque: le scuse da Federica Panicucci

Scritto da , il Ottobre 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Giulia De Lellis Uomini e Donne

Mattino Cinque, Andrea Damante e Giulia De Lellis: la verità di lei

Studio diverso e musica cambiata. I toni si sono abbassati intorno al Grande Fratello Vip e alla querelle che ha visto protagoniste Giulia De Lellis e le Mosetti lunedì scorso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ospite pochi minuti fa di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Calma, composta e serena, la 20enne romana ha spiegato al pubblico di Canale5 quali erano le sue intenzioni lunedì scorso. Giulia De Lellis ha chiesto scusa. La protagonista dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne ha voluto mettere a tacere le voci errate che si sono diffuse su di lei dopo la terza puntata del Grande Fratello Vip, precisando:

“Rivedendomi mi sono espressa male chiedo scusa. E’ passato un messaggio diverso a casa. Non ho insultato nessuno e non ho azzittito una persona più grande di me”.

Un esordio deciso, quello della ragazza a Mattino Cinque, che è poi proseguito con un riferimento ad Asia:

“Ha avuto atteggiamenti particolari verso un ragazzo fidanzato, non stava rispettando i limiti…ho voluto marcare il territorio…non ho usato il tatto in quel momento”.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis dice la sua a Mattino Cinque

Ospite a Mattino Cinque, Giulia De Lellis ha sottolineato che a suo avviso Asia Nuccetelli non avrebbe rispettato la giusta distanza nei confronti Andrea Damante. L’ex corteggiatrice ha ribadito, invece, che il comportamento del suo fidanzato nella casa è stato ed è corretto.

“Andrea ha stra-preso le distanze nei riguardi di Asia, so che lui mi sta rispettando, si sta comportando benissimo”.

La De Lellis, ha ribadito che il fidanzato è una persona molto gentile ed educata, per questo non ha avuto dei comportamenti bruschi nei confronti di Asia. Dopo la diretta di lunedì scorso, come affermato da Giulia, Andrea ha raffreddato ulteriormente i rapporti con la figlia di Antonella Mosetti. A conclusione della chiacchierata con Federica Panicucci ha poi ammesso:

“Mi da fastidio che in casa continuino ad avere il mio nome in bocca, nonostante non sia una concorrente del Grande Fratello Vip”.

Giulia De Lellis, protagonista di uno strano cambiamento ieri, ha poi confermato che le sue intenzioni non erano quelle di offendere Asia, ma le sue parole sono state male interpretate dalle Mosetti. L’intervento di Giulia a Mattino Cinque servirà a raffreddare gli animi?