X


Giulia De Lellis Instagram: accenno velenoso alle Mosetti?

Scritto da , il Ottobre 19, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis VS le Mosetti? Il riferimento su Instagram

L’uscita di scena di Asia Nuccetelli dal Grande Fratello Vip è stata sicuramente il tema più caldo della quinta puntata del reality. Il programma condotto da Ilary Blasi ha dedicato ampio spazio al presunto triangolo Nuccetelli-Damante-De Lellis. La vicenda ha attirato l’attenzione dei fans del GF Vip dando pepe a una trama inizialmente priva di colpi di scena succulenti. Gli strascichi dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, che si è consumata lunedì scorso, continuano a farsi sentire. In queste ore anche Giulia De Lellis è tornata a scrivere sui social, senza nessun riferimento esplicito alle Mosetti e a quanto accaduto nell’ultima diretta del reality. Un hashtag, utilizzato dalla De Lellis su Instagram, non è passato però inosservato agli occhi attenti dei fans.

“Lui era l’unico invitante…#FACCIAMOFINTADINIENTE #linvidiafafarebruttefigure #felice #me #joy”.

E’ stato questo il messaggio dell’ex corteggiatrice su Instagram, intenta a scegliere un libro in una libreria. Gli hashtag #facciamofintadiniente e #linvidiafafarebruttefigure sono sembrati dei chiari riferimenti a quanto accaduto in puntata lunedì scorso e, di conseguenza, alle Mosetti.

Mosetti chiamate in causa da Giulia De Lellis? Le parole allusive

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha nascosto in puntata il suo pensiero su Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. In particolare la 20enne avrebbe ammesso di volerle vedere fuori dal reality entrambe, affermando in seconda battuta che, considerata la voglia di Antonella di uscire, forse sarebbe stata più giusta la sua eliminazione piuttosto che quella della figlia. Giulia De Lellis su Instagram ha lanciato una piccola frecciata. Forse l’allusione dell’ex protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5 ha voluto riferirsi proprio alle Mosetti. La De Lellis continua a esporre il suo pensiero senza filtri. Una decisione molto apprezzata dal fidanzato Andrea Damante, candidato alla finale del reality. In queste ore sono arrivate anche le prime parole di Asia Nuccetelli dopo l’eliminazione. Resta il fatto che nonostante le polemiche e battutine, Giulia e Asia continuano ad essere le due protagoniste indiscusse della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip.