X


Giulia De Lellis, parla Andrea Damante: la speranza del tronista

Scritto da , il Ottobre 17, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Andrea Damante

Andrea Damante invoca Giulia De Lellis: momento di crisi per lui?

Giulia De Lellis continua a essere in cima ai pensieri di Andrea Damante. La corteggiatrice romana ha ormai rubato il cuore al 26enne veronese. Ogni cosa nella casa del Grande Fratello Vip sembra ricordare all’ex tronista la sua fidanzata. Nel corso della notte, durante una chiacchierata con Laura Freddi e Stefano Bettarini, Andrea si è lasciato andare alle emozioni, confessando di sentire molto la mancanza della fidanzata. Un piccolo momento di crisi per il tronista.

“Giulia mai che mi manda boh un aereo…Giulia crea dipendenza”.

Sono state queste le parole del deejay al GF Vip. L’ex protagonista dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne, ha affermato che gradirebbe rivedere la sua fidanzata. La diretta di questa sera esaudirà il desiderio di Andrea Damante? A ricordare al ragazzo di esser stato già molto fortunato a vedere la sua dolce metà due volte è stato proprio Stefano Bettarini. L’ex calciatore, che vorrebbe rivedere i suoi figli, ha sottolineato che altre persone in casa, come Laura Freddi, non vedono i propri cari da un mese.

Giulia e Andrea: le parole d’amore e la speranza di lui

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ormai divisi da circa un mese. La separazione forzata inizia a farsi sentire per l’ex tronista. Il deejay, poche ore fa, avrebbe confidato a Bettarini e alla Freddi che vorrebbe rivederla questa sera in puntata e gradirebbe anche che la fidanzata mandasse un messaggio, magari tramite un aereo, per lui. Insomma Giulia e Andrea continuano ad essere uniti nei pensieri. Andrea Damante dopo aver ritrovato la pace con Asia, vorrebbe riabbracciare la sua Giulietta. Anche l’ex corteggiatrice su Instagram, nonostante i suoi numerosi impegni, lancia riferimenti al suo fidanzato. Nel suo ultimo post, infatti, l’hashtag utilizzato #manchisolotu, è un chiaro riferimento a Damante. Nella foto pubblicata dalla 20 romana, mostrata in basso, Giulia appare sorridente e serena.
foto Giulia De Lellis
Il Grande Fratello Vip questa sera esaudirà il desiderio di Andrea? I due fidanzati si incontreranno senza scatenare polemiche in casa?