X


Paola Caruso in ospedale: operata la Bonas

Scritto da , il Ottobre 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Paola Caruso

Paola Caruso operata. Tutti i dettagli

Questo non è certo un periodo facile per la “Bonas” di Avanti un Altro ed ecco arrivare, poprio per quest’ultima, l’ennesima tegola. Difatti, poco fa, Paola Caruso, dal suo profilo ufficiale facebook, ha asserito di trovarsi in ospedale da circa una settimana perchè ha avuto un grave problema. Purtroppo tutto ciò si va a sommare anche alle pene d’amore avute con l’ex fidanzato Lucas Peracchi. Più precisamente, la donna ha avuto una breve relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne e non ha certo nascosto la sua delusione per come è finita. Comunque, tornando alle condizioni in cui sta versando la Caruso è possibile già dire, che nonostante sia ancora sotto choc, la donna sta bene.

Paola Caruso in un letto di ospedale. Le sue condizioni

Difatti. la ex isolana Paola Caruso ha confermato di non essere in pericolo di vita sulla sua pagina ufficiale facebook asserendo:

“Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata. Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film “Un Natale al sud” ed essere di nuovo con voi a “Bring the noise” e onorare tutti gli impegni lavorativi presi. #torneropiufortediprima”

Insomma, a prescindere dalla tanta paura avuta, la soubrette ha voluto rassicurare i suoi numerosi fan sulle sue condizioni asserendo di stare bene e confermando di voler rispettare tutti i suoi impegni lavorativi. Comunque, dopo l’attacco a Lucas non ci voleva proprio anche quest’altro brutto episodio. In bocca al lupo per una pronta guarigione.