X


Simona Ventura dimentica il caso Russo? Il video che commuove

Scritto da , il Ottobre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto simona ventura

Simona Ventura non pensa a Clemente Russo ma ai figli

Se Stefano Bettarini, qualche giorno fa, ha messo in dubbio le qualità di moglie di Simona Ventura, scatenando un vero putiferio al Grande Fratello Vip, raccontando a Clemente Russo di un presunto tradimento della sua ex moglie con Giorgio Gori, all’epoca numero uno della casa di produzione de L’isola dei Famosi, difficilmente potrebbe gettare qualche ombra sul ruolo di madre di Super Simo. Dal suo matrimonio con l’ex calciatore sono nati due figli, Nicolò e Giacomo, e, poi, lei ha adottato una bambina più piccola, che si chiama Caterina. Simona Ventura, nonostante i suoi molti impegni in tv e non solo, è stata sempre molto presente con i suoi figli, come dimostrano anche molti scatti e post pubblicati sui social, dai quali si evince chiaramente che la sua famiglia è formata da lei, la piccola Caterina, e i due figli avuti da Bettarini: Nicolò e Giacomo. E proprio a Nicolò, che, oggi 5 ottobre, è diventato maggiorenne, la Regina de L’isola ha dedicato un post molto commovente. Dimostrando, così, non solo che il suo “pensiero dominante” sono i suoi figli, anche in un momento in cui lei è stata travolta dal fango schizzato dall’ex, ma pure di non voler parlare del caso Russo, perchè nella sua vita c’è molto altro.

Simona Ventura commuove con un video. Glissa su Russo e Bettarini

Simona Ventura, suo malgrado nell’occhio del ciclone a causa del suo ex marito chiacchierone, sul suo profilo ufficiale su Instagram ha pubblicato un video molto tenero e dolce per fare gli auguri al suo “bambino” diventato ormai uomo. Sulle note della canzone di Francesca Michielin, Nessun grado di separazione, arrivata al secondo posto all’ultima edizione del Festival di Sanremo, scorrono le immagini della vita del suo primogenito: dalle foto di Nicolò appena nato con una Simona giovanissima che lo tiene in braccio, alle foto con i suoi fratelli, Giacomo e Caterina, passando da quelle in veste di calciatore e quella con la nonna, la madre di Simona. Il video si conclude con un messaggio di Simona Ventura per il figlio e che lo esorta, ora che è diventato maggiorenne, a volare incontro alla vita, e con la dichiarazione d’amore più dolce, che recita:

“Ti voglio bene…la tua mamma”

Il video: https://www.instagram.com/p/BLLk_cpgfXN/?taken-by=simonaventura

Dunque non solo Stefano Bettarini, dal Grande Fratello, ha mandato un dolce augurio al figlio ma anche Super Simo ha voluto esprimere tutto il suo amore per Nicolò, in un momento, oltretutto, molto difficile che sta vivendo la famiglia.