X


Anticipazioni Isola 2017: la paura di Nathalie Caldonazzo

Scritto da , il Novembre 25, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Nathalie Caldonazzo

Isola dei famosi anticipazioni: Nathalie Caldonazzo confessa la sua paura

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare al timone dell’Isola dei Famosi. Stavolta al suo fianco non ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier. In questi giorni stanno circolando le indiscrezioni sui nomi dei primi naufraghi. Tra essi sembra certa la presenza di Nathalie Caldonazzo. L’attrice e showgirl, pur non confermando la sua partecipazione all’Isola dei famosi per scaramanzia, intervistata dal settimanale Vero, ha confessato quale sarebbe la sua più grande paura in un’isola deserta:

“So pescare. L’unica cosa che mi potrebbe creare problemi è il dormire in condizioni precarie”.

La Caldonazzo è cresciuta sull’isola di Giannutri, ci trascorreva quattro mesi l’anno, per giunta è stata concepita in una grotta. Chi meglio di Nathalie Caldonazzo, quindi, potrebbe sopravvivere sull’Isola dei Famosi? Pensa che potrebbe andare d’accordo con Jill Cooper. Diventa tremenda solo con le donne che si mettono in competizione con lei. Ma Nathalie Caldonazzo teme anche la separazione dalla figlia Mia che ha solo 12 anni. Un’occasione d’oro per Nathalie Caldonazzo divenuta famosa per la sua relazione con Massimo Troisi durata dal 1992 fino alla morte dell’attore. La Caldonazzo è entrata a far parte del Bagaglino nel 1997, come le sue colleghe Pamela Prati e Valeria Marini appena uscite dalla casa del Grande Fratello Vip.

L’Isola dei Famosi 2017: il timore della Caldonazzo

La carriera di Nathalie Caldonazzo è proseguita tra cinema, televisione e teatro. In tv ha recitato nella soap di Canale 5 Centovetrine. Dopo Massimo Troisi è stata legata a Paolo Calissano, Stefano Bonaga e Riccardo Sangiuliano, padre della figlia Mia. Ora Nathalie Caldonazzo è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi. Vincerà la sua paura di dormire all’aperto in condizioni precarie e, soprattutto, riuscirà a stare lontana dalla figlia Mia? Intanto circolano i nomi degli ultimi naufraghi: se il buongiorno si vede dal mattino, la prossima edizione dell’Isola dei famosi sarà scoppiettante.