X


Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: cade la fiducia

Scritto da , il novembre 21, 2016 , in Programmi Tv
Foto Riccardo Gismondi Uomini e Donne

Riccardo Gismondi non si fida di Camilla Mangiapelo. Il motivo

Gli equilibri saltano a Uomini e Donne. Riccardo Gismondi vedrà scricchiolare le sue certezze nella prossima puntata del Trono Classico. Le anticipazioni di Uomini e Donne, svelate tramite un video di Wittytv postato sul profilo facebook del programma, svelano che al centro del trono del 21enne di Anagni ci sarà proprio Camilla Mangiapelo. Molto probabilmente a destabilizzare il cestista sarà lo strano legame tra la 19enne romana e Giulia De Lellis. L’amicizia insolita tra le due protagoniste di Uomini e Donne disturberà Riccardo Gismondi tanto da farlo dubitare della sincerità di Camilla. Il tronista ammetterà che la fiducia nutrita per la corteggiatrice è scesa notevolmente, affermando di temere che la ragazza agisca sulla base di consigli esterni alla trasmissione. Le parole del tronista, e una nuova ragazza arrivata per corteggiare Riccardo, manderanno in crisi Camilla che uscirà dallo studio spiazzando tutti.

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in crisi

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo erano sembrati decisamente vicini nelle ultime puntate di Uomini e Donne, al punto da far pensare che la 19enne sarebbe stata la scelta del tronista. Nei giorni scorsi infatti, l’avvicinamento del 21enne alla bionda corteggiatrice, aveva fatto traballare le certezze di Martina Luchena. Tra le due corteggiatrici di Riccardo c’è stata di recente una diatriba social, terminata con le scuse di Camilla Mangiapelo. Nella prossima puntata di Uomini e Donne, Camilla e Riccardo saranno distanti. In esterna il 21enne confesserà alla ragazza di essere attratto da lei e di sentire affinità caratteriali. Il tronista però continuerà ad avere dubbi su Camilla Mangiapelo, la mancanza di fiducia lo sfrenerà. “Sei uguale a me, mi piaci, ma non riesco a fidarmi”. Saranno queste le parole di Riccardo per Camilla nella prossima puntata del Trono Classico. Le nuove segnalazioni sulla Mangiapelo avvicineranno Riccardo a Martina Luchena?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *