X


Trono Classico, Camilla Mangiapelo e Martina: arrivano le scuse

Scritto da , il Novembre 19, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Camilla Mangiapelo e Martina Luchena Uomini e Donne

Camilla Mangiapelo chiede scusa a Martina Luchena?

“Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole…a volte l’impeto mi fa scrivere cose che col senno di poi comprendo essere sbagliate. Chi mi conosce sa che non sono cattiva ma solo impulsiva, e vivo le cose troppo di pancia. Spero mi capirete, grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire che a volte esagero, a 19 anni è sempre accetto qualche buon consiglio. Buona domenica a tutti”.

Queste le parole postate su Instagram da Camilla Mangiapelo pochi minuti fa, che erroneamente ha augurato ai followers una buona domenica invece di un buon sabato. La corteggiatrice di Riccardo Gismondi è sembrata fare un passo indietro rispetto a ieri quando alcuni suoi commenti sui social avevano scatenato un polverone. Gli ultimi post della Mangiapelo su Instagram erano sembrati, infatti, un attacco per Martina Luchena la sua rivale nel Trono Classico di Uomini e Donne. Oggi le scuse della corteggiatrice romana avrebbero messo finalmente un punto sulla diatriba social scatenata recentemente.

Martina Luchena e Camilla Mangiapelo Trono Classico: arriva la tregua

Dopo le frecciate scambiate tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena su Instagram, oggi il messaggio di scuse, citato precedentemente, della 19enne avrebbe segnato la tregua tra le corteggiatrici. Al centro della rivalità proprio Riccardo Gismondi, il tronista conteso. Nelle scorse settimane Martina Luchena era sembrata la preferita del cestista 21enne, tanto da far pensare che la scelta sarebbe arrivata a breve. A cambiare le carte in tavola era stato l’ingresso di Camilla Mangiapelo nel Trono Classico. In poche settimane la 19enne aveva conquistato il 21enne di Anagni, facendo tremare la sedia della Luchena tanto da fare pensare che Riccardo Gismondi avesse perso Martina. Martina e Camilla, continuano a battibeccarsi a Uomini e Donne e nei giorni scorsi le dispute sarebbero arrivate anche sui social. Oggi il messaggio della Mangiapelo avrebbe calmato le acque sul web.