X


GF Vip, Valeria Marini vera vincitrice: ecco per chi

Scritto da , il Novembre 9, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Vaeria Marini

Valeria Marini vincitrice del Grande Fratello Vip: parla la Blasi

Lunedì si è conclusa la prima edizione del Grande Fratello Vip e finalmente sono uscite le dichiarazioni della conduttrice e dei concorrenti. Il GF Vip era un obiettivo della conduttrice e ammette che è stata contenta nel condurlo. Può ritenersi il primo programma di Ilary Blasi in cui conduce in solitaria, in prima serata su Canale 5. Gli ascolti hanno premiato questa scelta facendo realizzare al reality una media del 21,75% di share. La conduttrice, intervistata su Chi dall’opinionista del programma, Alfonso Signorini, ha commentato il comportamento di alcuni concorrenti. L’ex letterina di Passaparola ha una parola per tutti i concorrenti e in particolare si concentra su Valeria Marini, che senza dubbio si è rivelata il personaggio più forte di questa edizione. Gran parte delle puntate sono state concentrate su di lei che si è sentita fin dal primo istante a casa sua.

Ilary Blasi sul GF Vip: “Valeria Marini è la mia vincitrice”

Ilary Blasi si ritiene soddisfatta del lavoro svolto nel Grande Fratello Vip e, a proposito di Valeria Marini dichiara:

“Valeria Marini, senza dubbio il nome più forte di quest’edizione e, nel bene e nel male, anche la grande protagonista. Ora lo posso dire, fin dall’inizio era lei la mia vincitrice. Lei, nel suo essere rompiballe, nel suo ‘adattarsi’ a noi”

Ed anche per il pubblico a casa, Valeria è stata la più amata di questa edizione del GF Vip. Indimenticabili nel web resteranno le sue Gaffe, i suoi baci stellari o le sue urla a causa di un’ape. Perfino i suoi compagni dentro la casa la trattavano come se fosse la padrona: Valeria Marini è stata l’unica che ha saputo adattarsi fin dal primo giorno. Ilary Blasi, nell’intervista a Chi, dice la sua anche riguardo alla punizione di Clemente Russo.