X


Ilary Blasi e Clemente Russo: la punizione e il retroscena

Scritto da , il Novembre 9, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Ilary Blasi Clemente Russo

Ilary Blasi su Clemente Russo: “Punizione troppo severa”

Lunedì si è conclusa la prima edizione del Grande Fratello Vip. Per gli ascolti raggiunti la rete è entusiasta e anche Ilary Blasi, per la prima volta impegnata in una conduzione solitaria, ha rotto il silenzio dichiarando di esser molto soddisfatta di come sono andate le cose e mostrandosi parecchio entusiasta. E’ stata una grande avventura ricca di emozioni e divertimento, ma punteggiata anche da due espulsioni che, inutile negarlo, hanno attirato l’attenzione del pubblico sul programma in questione. L’espulsione di Pamela Prati, con annesso tormentone “Mi chiamate un taxi?”, ha avuto degli effetti tutt’altro negativi sulla showgirl rispetto a ciò che la squalifica di Clemente RUsso ha rappresentato per lui. E proprio sul caso Russo, la conduttrice ha svelato un retroscena piuttosto interessante.

Clemente Russo difeso da Ilary Blasi. Parla la conduttrice

Il pubblico avrà notato che durante l’allegra sigla creata apposta per la finale del GF Vip il pugile partenopeo era assente. Clemente Russo, espulso in seguito alle tristi dichiarazioni nei confronti delle donne, ha pagato fino all’ultimo la sua espulsione a differenza di Pamela Prati. In un’intervista rilasciata a Chi, Ilary Blasi ha confessato:

“Siamo stati tesi, nervosi, una situazione che a Clemente è sfuggita di mano […] Lui è stato vittima di chi non conosce i meccanismi tv. Padre di tre figlie, bravo ragazzo, oggi posso dire che la punizione è stata troppo severa. Io lo avrei voluto in studio fino alla fine”.

Nonostante le parole e gli atteggiamenti dell’ex concorrente, Ilary Blasi, che ha confessato di essersi sentita molto tesa, l’avrebbe voluto alla finale del reality show assieme a tutti gli altri concorrenti. Visto il desiderio della conduttrice, Clemente Russo sarà presente il prossimo lunedì alla speciale reunion del Grande Fratello Vip?