X


Gossip Uomini e Donne: Ludovica dice no a Fabio e spiega perché

Scritto da , il Novembre 12, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica Valli Uomini e Donne e il no a Fabio Ferrara. I motivi

Ormai le polemiche quando si tratta di questa coppia sono all’ordine del giorno. Infatti, come stanno andando le cose tra i due? A quanto pare, non troppo bene. Ricapitolando, Ludovica Valli, alcuni mesi fa, ha conosciuto, nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il corteggiatore Fabio Ferrara e da quel momento se ne è innamorata perdutamente tanto da sceglierlo. Successivamente hanno partecipato al reality show estivo Temptation Island superando brillantemente l’ostacolo. Ma, purtroppo, le tante incomprensioni hanno fatto sì che abbiano litigato numerose volte tanto da arrivare alla decisione di troncare la relazione. E, nella giornata di oggi, la ex tronista di Uomini e Donne è voluta tornare a parlare di Fabio e dei suoi rapporti con quest’ultimo.

Uomini e Donne: Ludovica Valli spiega perché con Fabio Ferrara non può funzionare

Andando nel dettaglio, Ludovica Valli, al settimanale In Famiglia, su Fabio Ferrara ha fatto il punto della situazione asserendo:

“La nostra è una storia molto tormentata. Se si vuole, si salva tutto, ma ci sono troppe cose che non vanno. Quando scegli di stare con una persona o accetti tutto di lei o non puoi costruirci un futuro. E io purtroppo non posso accettare tutto di lui. Ci sono cose del mio uomo che non accetto, ma non dirò altro. La verità è che siamo innamorati ma purtroppo non possiamo stare insieme. Siamo entrambi difficili, con lati della nostra personalità che riusciamo ad accettare a vicenda e altri che invece non possiamo sopportare. Stiamo male entrambi perché ci amiamo ed è una situazione complicata. Anche Fabio sta soffrendo, ma ha un carattere diverso e non lascia trapelare facilmente i suoi sentimenti.”

Insomma, pare che la ragazza abbia dichiarato di continuare ad amare Fabio, ma ha anche asserito che tra di loro non ci sono possibilità per via delle troppe differenze caratteriali, anche se c’è un “ma” grosso come una casa. Difatti, la giovane, sempre in questa intervista, ha poi aggiunto di essere rimasta in contatto con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e, proprio per questo motivo, le fan continuano a sperare in una loro riappacificazione. Riusciranno i due a ritrovare il sorriso? Si chiariranno mai? Le estimatrici se lo augurano.