X


Grande Fratello Vip prossima edizione: i possibili concorrenti

Scritto da , il Novembre 18, 2016 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto logo Grande Fratello Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2017 concorrenti: spunta il primo nome

Lunedì scorso è finita ufficialmente la prima edizione del Grande Fratello Vip, ma le polemiche e le curiosità sui protagonisti del reality show condotto da Ilary Blasi non si sono certo esaurite, anzi. Infatti, Mariana Rodriguez pare aver firmato un contratto con la nota trasmissione, Matrix Chiambretti, come opinionista, mentre Stefano Bettarini ha asserito di voler partecipare al Trono Over di Uomini e Donne. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, nonostante il reality di Canale 5 sia finito da nemmeno una settimana, ecco arrivare delle gustose anticipazioni sul GF Vip 2017. Andando nel dettaglio, il settimanale Top ha rivelato chi potrebbe essere il primo concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip 2017.

GF Vip 2017 anticipazioni: ecco chi potrebbe partecipare

Difatti, il magazine Top, ha raggiunto Loredana Lecciso e la donna sul GF Vip 2017 ha asserito:

“Quest’anno me l’avevano proposto ma non me la sono sentita, non era il periodo adatto. Da spettatrice la trasmissione non mi è dispiaciuta affatto. Ho imparato a non escludere mai nulla. È complicato però nella vita mai dire mai”

Insomma, pare che la compagna di Albano Carrisi potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Alla fine, la donna ha dichiarato che già mesi fa la produzione del reality show condotto da Ilary Blasi l’ha contattata, ma ha aggiunto che non era il periodo giusto. Davvero la Lecciso potrebbe far parte del cast della prossima edizione del GF Vip? Sicuramente porterebbe molta curiosità alla trasmissione. Molti telespettatori, infatti, si ricorderanno le sue memorabili esperienze tv a La Fattoria e a L’Isola dei Famosi. Cosa ne penserà Albano? Intanto, Endemol ha anche da pensare al rischio che corre il suo reality vista la situazione giudiziaria di alcuni concorrenti. Come andrà a finire?