X


Ludovica Valli riaccende il gossip: Fabio Ferrara nella sua vita?

Scritto da , il Novembre 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Fabio Ferrara e Ludovica Valli: un nuovo indizio sulla coppia

La parola fine sembrerebbe ancora non esser stata scritta per Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Anche se la loro storia si è chiusa la scorsa estate, i due protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island continuano ad essere legati dall’affetto. Un amore tormentato quello dei Ferravalli. I tira e molla iniziati durante il trono di Ludovica Valli, si sono ripresentati poi sull’isola delle tentazioni, per pennellare la vita lontano dalle telecamere. I messaggi dell’ex tronista sui social, lascerebbero però aperto forse qualche spiraglio. In queste ore Ludovica è sembrata alludere qualcosa su Instagram, scrivendo queste parole:

“Tutti abbiamo gli occhi che parlano per noi”.

Si tratta di un messaggio in codice per Fabio Ferrara? La Valli non ha chiarito a cosa o a chi si riferisse il messaggio, in molti però hanno letto nelle sue parole un riferimento all’ex fidanzato.

Ludovica e Fabio torneranno insieme? Un post accende la speranza

Ludovica e Fabio continuano ad essere nel cuore del pubblico di Uomini e Donne. La loro storia aveva fatto sognare, fino all’addio estivo tra i due e al confronto nel salotto di Maria De Filippi. Nello studio che li aveva uniti la scorsa stagione Ludovica, criticata e difesa dalla madre di recente, era apparsa ancora innamorata. Fabio, nonostante i sentimenti evidenti, era sembrato frenato. In queste settimane i due ex sarebbero stati avvistati da alcuni fans. Nessun ritorno di fiamma però, in base quanto dichiarato da Ludovica Valli in diverse interviste. La ragazza avrebbe ammesso che il sentimento tra loro non si è spento, anche se il loro carattere forte li porta a scontri inevitabili, difficili da superare. Oggi il post su Instagram, citato precedentemente, potrebbe riaccendere una nuova speranza. I followers hanno infatti commentato sperando a una riconciliazione dei Ferravalli. Una fans ha scritto: “Se l’amore c’è vale sempre la pena di combattere e non è fuggendo che si riesce a pensare meno e ad essere felici! Ma io dico a forza di scriverlo tutti di continuo qui e nella pagina di Fabio…ce la faremo mai a far ragionare questi due testoni folli???”.