X


Uomini e Donne, Ludovica Valli criticata: la madre sbotta

Scritto da , il Novembre 10, 2016 , in Programmi Tv Tag:, ,
foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Ludovica Valli: le critiche dopo UeD e la risposta della madre

Una buonanotte burrascosa quella di Ludovica Valli sui social. La 19enne emiliana ha postato infatti una foto (mostrata in apertura dell’articolo) e un commento ordinario sui social. E’ bastato questo però per scatenare le critiche di alcuni followers sul web. Al centro della discussione, che ha coinvolto l’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island, le critiche su dei presunti ritocchini insinuati da qualche detrattore della Valli. In sua difesa la madre Sandra Malavasi. La donna ha utilizzato Instagram per dire la sua e lanciare un messaggio agli haters della figlia.

“PARLO IO CHE SONO LA MAMMA DI LUDOVICA…MIA FIGLIA NON è RIFATTA PENSO CHE A 19 ANNI NON NE ABBIA BISOGNO..VI CHIEDO GENTILMENTE DI NON OFFENDERLA…FATEVI UNA VITA…”.

E’ stato questo il commento della madre di Ludovica Valli sui social. Parole dure, scritte a caratteri cubitali, rivolte a chi continua a offendere l’ex tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: la difesa per Ludovica Valli

Ludovica Valli criticata sui social continua ad essere al centro della scena mediatica, anche se la sua storia con Fabio Ferrara si sia chiusa ormai da diversi mesi e l’ultima esperienza televisiva, nel salotto di Uomini e Donne, risalga a settembre. Nonostante i gossip ricorrenti su un presunto ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di UeD, non c’è ancora nessuna ufficialità su una riconciliazione. Proprio ieri Fabio è parso sorridere sui social, mentre Ludovica è sbottata. Oggi in difesa dell’ex tronista è scesa in campo la madre Sandra, che la scorsa estate ha consolato la figlia dopo la rottura con il 26enne partenopeo. Accanto alle critiche via social, per Ludovica continuano ad arrivare anche i complimenti e i messaggi d’affetto dei fans. Il pubblico affezionato di Uomini e Donne vorrebbe rivedere i due ex protagonisti dei pomeriggi rosa targati Canale5 di nuovo insieme. Al tempo le risposte.