X


Nemica Amatissima: il grande rimpianto di Lorella Cuccarini

Scritto da , il Novembre 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini a Nemica Amatissima: il rimpianto

Manca davvero poco alla messa in onda di Nemica Amatissima, il programma evento con Lorella Cuccarini e Heather Parisi: venerdì 2 e sabato 3 dicembre, in prima serata su Raiuno, inizia lo show! In realtà le due puntate di Nemica Amatissima sono state registrate venerdì 25 novembre e ieri sera. Le due showgirl canteranno e balleranno le loro sigle più famose, da “Cicale” a “La notte vola”. Lorella Cuccarini è sempre sorridente, la felicità traspare dai suoi occhi. Merito della sua famiglia, è sposata da 25 anni con il produttore Silvio Capitta e ha quattro figli. Intervistata dal settimanale DiPiù, Lorella Cuccarini ha svelato qual è un altro segreto della sua serenità: la fede in Dio. La Cuccarini è molto religiosa. Va tutte le domeniche a messa con il marito e i figli. Da giovane si era allontanata dalla fede e quando è iniziata la sua carriera, pur avendo successo, non si sentiva felice, le mancava qualcosa. Così si è riavvicinata a Dio che l’ha aiutata in uno dei momenti più difficili della sua vita: la scomparsa della mamma, morta a sessantacinque anni per un ictus, dopo tre giorni di coma.

Nemica Amatissima, Lorella Cuccarini: “La fede mi ha aiutato quando è morta mia mamma”

Lorella Cuccarini ha un grande rimpianto:

“Non riuscii a salutare mia mamma un’ultima volta. La fede non riuscì a placare il mio dolore, ma la sicurezza che la sua vita continuava da un’altra parte e che era in un posto bellissimo riusciva a darmi un po’ di serenità”.

Grazie alla fede in Dio, Lorella Cuccarini affronta le sfide lavorative con grande serenità. Ora è pronta a scendere di nuovo in pista con Nemica Amatissima. La sfida tra lei e la sua rivale di sempre, Heather Parisi, a colpi di canzoni e balletti è uno dei momenti più attesi della stagione televisiva in corso. E chissà che per le due showgirl non ci sia una novità su Rai1 anche nel 2017. Intanto l’appuntamento con Nemica Amatissima è per venerdì 2 e sabato 3 dicembre, in prima serata, su Raiuno!