X


Pamela Prati furiosa con Bettarini. Il rimprovero e l’avvertimento

Scritto da , il Novembre 2, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto pamela prati

Stefano Bettarini nei guai? La Prati è furiosa

Il Grande Fratello Vip è alle battute finali, ma le polemiche non vogliono proprio placarsi in nessun modo. Ricapitolando, Lunedì scorso è andata in onda la semifinale del reality show condotto da Ilary Blasi riservando numerosi colpi di scena. Infatti, in una nomination lampo per accedere alla finalissima, Stefano Bettarini ha eliminato, tra lo stupore della maggior parte dei telespettatori, il favorito a vincere la prima edizione del GF Vip, Andrea Damante. Difatti, sono in tanti a essere ancora increduli per questo risultato e non se ne sono fatti ancora una ragione, ma l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina non sta facendo parlare solo per questo motivo perchè, a quanto pare, anche Pamela Prati è amareggiata dall’atteggiamento di quest’ultimo e, proprio Lunedì scorso in trasmissione, sarebbe sbottata.

Pamela Prati attacca Stefano Bettarini. Querela in arrivo?

Infatti, a rivelare questo curioso retroscena è stato l’attento settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. In pratica, Pamela Prati, seduta sulla sua sedia Lunedì scorso nello studio del Grande Fratello Vip, si sarebbe infuriata scagliandosi contro Stefano Bettarini asserendo:

“Stefano Bettarini non lo guarderò mai più in faccia. Sto valutando se querelarlo o meno.”

Ma non è finita qua perchè il settimanale Chi ha anche voluto sottolineare un certo livore da parte della star de Il Bagaglino. Ma cos’avrebbe portato la Prati a sbottare in questo modo? Come mai tutto questo rancore? Che c’entri la rivelazione dell’amica Valeria Marini? Infatti, proprio quest’ultima ha dichiarato che Pamela e Bettarini avrebbero avuto una storia scioccando un po’ tutti. Comunque, la Prati, dopo le dure parole sul reality di Canale 5, si è infuriata nuovamente. Davvero l’ex marito della Ventura potrebbe far fronte all’ennesima querela?