X


Rosy Abate – La serie: anticipazioni e trama. IL VIDEO

Scritto da , il Novembre 10, 2016 , in Serie & Film Tv Tag: ,
foto Rosy Abate Squadra Antimafia 8

Anticipazioni Rosy Abate – La serie: novità e colpi di scena

L’ultima puntata di Squadra Antimafia 8 si consumerà domani sera su Canale5. Per una serie che termina una è pronta ad accendersi. Tra febbraio e marzo 2017 dovrebbe arrivare su Canale5 Rosy Abate – La serie. Lo spin off di Squadra Antimafia prenderà le mosse proprio dalle ultime novità sul personaggio interpretato da Giulia Michelini. Per quanto riguarda la fiction madre invece, molto probabilmente l’ottava dovrebbe essere l’ultima serie. Sembrerebbe infatti che da casa Mediaset non siano giunte notizie su un’eventuale nona stagione di Squadra Antimafia. Rosalia Abate che, nella settima stagione della fiction poliziesca targata Taodue, era scappata con Domenico Calcaterra, facendolo fuggire dall’ospedale in cui era in cura, in Squadra Antimafia – Il ritorno del boss verrà creduta morta. Sarà veramente così? Con un video, postato dalla pagina Instagram ufficiale della serie, sono state svelate alcune anticipazioni su Rosy Abate – La serie.

Rosy Abate – La serie: protagonisti e indiscrezioni

Nel video, postato sulla pagina instagram ufficiale di Squadra Antimafia, presente in basso, compare Giulia Michelini nelle vesti di Rosy Abate. Sullo sfondo la scena di un incendio. A commento del filmato l’annuncio: “Prossimamente Rosy Abate la serie”.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BMmqZH2jk73/?taken-by=squadraam

Molto probabilmente si tratta del famoso incendio in cui Rosalia avrebbe perso la vita, in base quanto emerso nelle prime puntate di Squadra Antimafia 8. negli ultimi episodi a tenere banco è stato il segreto choc di Rosy Abate che sarà forse al centro dello spin off della serie. Presto i fans di Giulia Michelini potranno rivedere l’attrice che ha dato corpo alla regina di Palermo su Canale5. Le ultime novità su Rosy Abate – La serie svelano che le riprese sono iniziate lo scorso luglio. La fiction, nata dalla penna di Pietro Valsecchi e targata Taodue, ripercorrerà le vicende di Rosalia Abate. Le scene sono state girate tra Roma, i territori siciliani, Milano, Venezia e la Francia. Nel cast accanto a Giulia Michelini, che sarà la protagonista, attori del calibro di: Paolo Pierobon, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi e Raniero Monaco Di Lapio.